![]() |
Re: Volete dimagrire?
Bad ma devi perdere peso?non vai più in palestra?
|
Quote:
no, non riesco piu a andarci e ho gli esami del sangue che devo migliorare, quindi mi sono messo a dieta e per ora cerco solo di farmi camminate serali |
Beato te che puoi fare le camminate serali, qui da me sulla pista ciclabile ci sono i lampioni spenti (da tipo 5 anni lol) e girano facce poco raccomandabili. *Paranoia*
|
meta della pista ciclabile neanche li ha i lampioni xD
sulle faccie non ci sono :pensando: esco alle 21 perche se no il caldo mi uccide |
Vabbè ma bad ce l'ha lui la faccia poco raccomandabile.
|
Quote:
|
Ecco bravo sennò io e Gummo abbiamo paura di andare a camminare. :piangere:
|
Quote:
|
Guarda st'altro com'è pronto a likare, ma che c'ha le notifiche? -.-
|
Quote:
Che la corsa dia più risultato, sì... ma dipende. Ovviamente sta tutto nella quantità. Se uno corre, per quanto sia appassionato (e non è certo uno sport che ti tira fuori chissà che passione, è difficile appassionarsi alla corsa), difficilmente uscirà a correre per più di cinque volte a settimana, a dir tanto, e i km percorsi non possono essere infiniti. La camminata è molto più sostenibile, anche se richiede più tempo di esercizio. Si può fare tutti i giorni senza un grande stress psicofisico. Poi come correttamente dici, non si può correre se si è in sovrappeso importante. E' infinitamente più sicuro camminare, e tra l'altro non è che correndo si andrebbe molto più veloce. Una frase che dico sempre io, seppur un po' antipatica, è che bisognerebbe prima dimagrire e poi correre, non correre per dimagrire :mrgreen:. E' vera in parte, perché se uno è solamente in leggero sovrappeso può correre, però c'è del vero. Sicuramente stai facendo bene. |
Quote:
Sto iniziando anche a battere record con la pizza, l'ultima pizza della pizzeria l'ho mangiata a novembre. Da allora al massimo ho preparato quella in scatola, non me la sento di ordinarla (sì, sono fifona e fissata). Che roba triste :mrgreen: |
Quote:
Ma eviti Mc e pizza per la linea o per altri motivi? Incredibile che in 16 anni non ti sei mai concessa uno sgarro. Sarà che non ti piace molto il Mc. u.u |
Quote:
E' solo che non mi piace andare a mangiare da sola, piuttosto lascio perdere. La pizza invece è proprio una questione di scarsa fiducia, in questo periodo non sono tranquilla. Prima la ordinavo una volta al mese (in realtà anche meno e sempre per cena), ho tanti bei ricordi :mrgreen::mrgreen: . Vivrei di pizza, peccato solo per le calorie... é bella ricca, diciamo così. Però ogni tanto si può mangiare, non succede nulla :) |
anche io non mangio da un anno dal mc:mrgreen: e anche io ne ero golosissima
però ammetto che non mi manca, da quando associo il pensiero della carne a quello di bestie morte e torturate ( benedetti siano nella loro crudezza i documentari sui mattatoi ). |
Più che dimagrire, voglio perdere la massa grassa, e mi interessa esclusivamente per snellire il viso, poiché rappresenta il miglioramento estetico senza via chirurgica più importante che posso attuare, oltre al fatto che il mio fisico è già abbastanza snello. Ho provato a raggiungere tale obiettivo di recente ottenendo buoni risultati, ma la dieta che seguivo era talmente drastica in termini di quantità da essere diventata insostenibile, per cui l'ho interrotta e adesso sto mangiano ciò che mi va nella quantità che mi va, cioè uno schifo. Devo recarmi da un nutrizionista il prima possibile.
|
1 allegato(i)
Io ho scaricato questa app che conta i passi. :)
Oggi il primo tentativo. Il tempo é falsato perché ogni 3x2 mi fermavo a fare foto. Avrei continuato di più ma come un beota non avevo messo in conto di portare l'acqua. |
Quote:
io sto cercando l'impossibile, dimagrire con un gelato al giorno :sisi: |
Ho il fisico di Bruce Lee e non mi servono diete
|
Quote:
|
1 allegato(i)
:o:o:o
|
Bravo :)
|
Fac, la mia oretta quotidiana di camminata veloce mi aumenta l'appetito.
Quindi ho la tendenza a compensare col cibo le calorie che perdo, lolz. Il vantaggio è che mantenendo questo stile di vita posso praticamente mangiare senza sentirmi limitato. Devo trovare qualcosa, in questo periodo di dimagrimento, che però continui ad aiutarmi nel mio cercare un deficit calorico. Proverò ad aumentare gli esercizi in casa senza però aumentare ulteriormente le dosi di cibo. |
Quote:
certo non è facile :pensando: |
Quote:
Ieri a cena ho mangiato della rucola con una scatoletta di tonno, sono rimasto sazio fino a stamattina. A colazione mangio 50g di cereali con goccioline di cioccolato (la linea dietetica del Conad) , è l'unico sfizio 'dolce' che mi concedo ogni giorno. Ma essendo la colazione molto importante per far partire l'organismo ci sta anche. |
Io la colazione nn la faccio quasi mai xD
Oggi eccezione perché mi sono alzato con un buco in pancia e ho preso uno yogurt ai frutti di bosco e un panino con la bresaola |
Quote:
|
Quote:
fare colazione sarebbe un problema :nonso: poi mi alzo perennamente in ritardo non ho mai tempo di farla :S |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dall' anno scorso in questo periodo ho perso circa 11kg, ma voglio perderne almeno altri tre-quattro e diventare thincel.
|
Quote:
Ma ti sentivi grasso?non ti vedevo male io :timidezza::ridacchiare: |
Quote:
Thincel! Acculturati, c'è tutto un dizionario di -cel. :sisi: Quote:
Ma se mi hai visto forse un paio di volte in foto! :laugh: Comunque ero decisamente in sovrappeso, ora sto mirando a vedermi gli addominali che non ho mai visto in vita mia: obiettivo per il quale ancora campacavallo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Uh, ho perso un kg.
Non mi sembra di aver modificato molto ( si, ho tolto il latte la mattina ma solo da un paio di giorni ) ma penso di aver meno fame. Boh. Comunque in un anno e mezzo ho perso 5 kg e mezzo e la fase discendente prosegue lenta lenta ma prosegue. Considerando che non faccio alcuna dieta e praticamente non faccio attività fisica ( specie in questi ultimi mesi di smart working, prima almeno camminavo un pò andando a lavoro ) lo trovo ottimale. Stanotte da sdraiata mi riuscivo a sentire le ossa delle anche che da un pò non trovavo più molto bene.:interrogativo: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |