![]() |
Re: La friendzone e la trave nell'occhio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"che una persona che a 40 anni cerca il bel culetto sodo e la ventenne sia immatura è ovvio da pensare."
Sisi, ho proprio letto bene e questo è italiano! Tu giudichi una persona in base a chi gli piace. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa panzana del dire "ma io sono quello che non guarda l'aspetto fisico" sarà 20 anni che la racconto pure io, non ci casca più nessuna. Se io sono stato un habitué della friendzone, tu ci hai piantato la tenda rossa come un novello comandante Nobile nel deserto ghiacciato dell'Artico, in attesa che arrivino i soccorsi. Resisti, ti ammiriamo moltissimo. |
Quote:
|
Quote:
Benvenuto anche tu nella tenda rossa, ragazzo. Attendete i soccorsi, se nel frattempo qualcuno muore siete autorizzati a mangiarlo. |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente il sesso e le effusioni intime saranno una condizione necessaria per mantenere in piedi questo tipo di relazioni per lui. Se io voglio stare con te solo in una relazione intima che implica avere rapporti e tu mi dici di voler frequentarmi come amico potrebbe anche non starmi bene, che ci sia qualcos'altro per me non equivale al volerti frequentare anche come amica o conoscente. In questo stesso forum poi ci sono diverse donne che hanno affermato chiaramente di preferire l'amicizia dei maschi, se preferisce amicizie maschili un maschio... Sbaglia? :interrogativo: Comunque si va sempre da un estremo all'altro, se dico che deve attrarmi una donna subito partono i commenti "ma voi volete solo la top model, la brasiliana col culetto scolpito, la velina", ma chi li ha mai visti anche soltanto dal vivo 'sti tipi qua... Anche pagandole non le trovi 'ste donne, devi ottenere un mutuo per accompagnarti a prostitute di questo tipo :mrgreen:. |
Quote:
Nessuno ti obbliga a mangiar "merda" ( se le ragazze brutte son merda, tu, sempre ragionando per metafore, cosa saresti? ), infatti sei qui sul forum a parlarne e a farci sempre più una figura pessima. |
Quote:
Quote:
|
divertente vedere che quando un brutto discute lo si attacca per l'aspetto fisico. Poi dite che non siete superficiali. Che vomito.
|
Quote:
Lo conosco il gioco sporco di quelli che ti vogliono spingere a dire qualcosa che ti faccia bannare, ma agli insulti non replico. |
Quote:
E comunque solo io sembra vedo una cosa oltre il sesso e l'amicizia, che e' quel rapporto profondo di confidenza, tenere e pensare all'altro, volerci stare insieme il piu' possibile ... cosa che fra amici non si fa...se inizi a farlo troppo uno subito si allarma "o ma che idee ti fai su di me?".. del resto i fidanzati si sentono tante volte al giorno "ciao amore" ecc...un amico non credo, di solito se si e' solo amici il rapporto e' piu' distaccato, anche molto piu' distaccato...eppure mi pare che qui nessuno senta molto il bisogno di sta roba qua :nonso:, la differenza rispetto a amico/a per molti mi pare e' solo il farci sesso comunque nulla da criticare se uno non vuole l'amicizia con una perché vorrebbe di piu' o fosse anche perché e' scialba e gli sta sulle palle |
Quote:
Per quanto riguarda me, se avessi voluto querelare tutte le tue colleghe che mi hanno rivolto un epiteto carino a quest'ora mi sarei fatto la villa e la Ferrari. |
Loro pero' han fatto quello che avevan detto, le amiche.
Non e' colpa loro se a loro piace parlare di pannolini e non calcio e f.a, o a parlarti delle loro delusioni d'amore, ti sei proposto come amico, come ascolteresti un amico maschio a parlarti dei suoi problemi d'amore pensavano di poter far lo stesso . Le rogne in ufficio ok...ma probabilmente un po' ti sei proposto tu, ma anche se ti comporti cosi' con un amico la gente se ne approfitta...che non e' neanche un approfittare, si pensa si vede che per lui va bene cosi', che non e' un grosso disturbo ecc Loro son state abbastanza sincere come amiche, se fossi andato da loro per un problema suppongo ti avrebbero ascoltato e provato a confortare. Mica son state cattive amiche perché non te l'han data, quando non si e' mai detto che dovessero dartela. |
Mah... rimango della mia opinione, certi atteggiamenti di "finte fusa" rivisti col senno di poi mi fanno solo vomitare.
Comunque, dato che mi interessa solo il buco, credo che risolverò il problema comprandomi un gregge di pecore. |
Quote:
|
Quote:
Tutto sempre altamente sensato. |
Quote:
Non pretendo che chi giudica l'aspetto fisico altrui in base a parametri standard come se si trattasse di un sistema metrico codificato possa capire che anche le persone che non rispettano tutti tali parametri possono apparire quantomeno gradevoli, specie se si tratta di persone con le quali c'è un'affinità particolare. Del resto basta ricordare che hai detto addirittura di non andare al mare per non vedere corpi femminili "orribili", per capire che non hai titolo per definire criteri universali di bellezza, visto quanto sono sballati i tuoi. Quote:
|
Quote:
Non ho certo detto che mi piacciono solo donne bellissime, però per farti una ragazza ti deve piacere fisicamente, e ammettilo un po'! Sennò dalle mie parti c'è qualche amica 90enne che potrei presentarti, nelle spiagge vicino a casa mia è pieno, tanto basta che ti piaccia conversare con loro e dopo sei mesi ti ecciteranno da matti. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Alceste hai scritto che le donne un po' meno attraenti me le lasci volentieri, non fare il furbo
Tu cerchi le donne belle, e pur di raggiungere l'obiettivo ti sei inzerbinato a dovere Stai incarognito da matti e te la prendi con loro, con gli utenti.. ma devi prendertela solo con te stesso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti invidio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |