![]() |
Re: La donna peggiore
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hurryup ha ragione!
Perchè i timidi non dovrebbero provare tutte le "pietanze" mentre le donne sì? Bisogna aspettare la soglia dei 30 per accaparrarsi una femmina disponibile che si è divertita in adolescenza e in giovinezza,e il timido che può fare? |
Quote:
Nel sesso, non si può parlare come se ci si aspettasse da non so chi, una giustizia egualitaria. Non esiste giustizia, c'è chi piace molto, c'è chi non piacerà mai a nessuno per una vita intera. Purtroppo è così, come in tutti gli sport. |
Quote:
Io mi lamentavo del fatto che io mi sentirei anche un po umiliato ad essere preso come ultima spiaggia..queste se la spassano con gli estroversi adrenalinici fino ai 30..e poi come dice hurry,zac,passano all'affidabile,serioso,"ridicolo".. Non mi piace essere considerato un maschio di serie B..anche se per le donne effettivamente così siamo..è ingiusto.. comunque le donne sono attratte prevalentemente dal carattere dell'uomo e dai comportamenti (ahinoi) e gli uomini dall'aspetto fisico..per cui come dici tu ragazze molto brutte,ragazzi molto timidi=la fine,the end |
la sproporzione tra libido maschile e femminile genera una sproporzione nei rapporti di forza tra maschi e femmine, come ho piu volte fatto notare.
però adesso arriveranno rainy, canza, liuk76 e winstonsmith a dire che generalizzo e che in fondo in fondo le donne sono arrapate tanto quanto gli uomini. :D |
Quote:
|
Quote:
Questo per dire che anche nel campo delle relazioni di coppia ci possono essere tanti modi di essere incoerenti, e non vedo perché soffermarsi su alcuni più che su altri. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
L'uomo che si lamenta delle pretese femminili, per essere coerente, lui dovrebbe essere di poche pretese. E infatti, sbavando dietro alla prima che mostra un minimo di accondiscendenza, si comporta come una persona che ha poche pretese!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Coerenza vorrebbe che uno che si lamenta della pretenziosità altrui NON assecondi le richieste che giudica eccessive. Detto papale papale, un uomo che si lamenta del fatto che le donne non facciano mai il primo passo, che non si espongano mai specie coi timidi ecc., e poi appena ne vede una o anche un semplice nickname femminile si azzerbina... beh non è un campione di coerenza. E su questo forum di "campioni" del genere ce ne sono un po', a giudicare da quanti si lamentano dello squilibrio negli approcci e da quanti continuano imperterriti a tempestare utentesse varie di mp. P.S.: Pensi sempre che sia necessario continuare questa inutile gara a chi è più incoerente? Sai, le gare tra "maschietti" e "femminucce" speravo di averle lasciate alle spalle dopo la quinta elementare... |
Quote:
L'uomo dice: io sono "affamato" e quindi corro dietro a tutte quelle che passano. Però mi stanno sulle balle perché queste se la tirano anche quando vorrebbero starci. Quindi l'insieme del discorso è coerente. E' un comportamento piuttosto meccanicistico e semplice. Nelle donne invece di solito l'incoerenza è proprio totale, anzi loro fanno l'apologia dell'irrazionalità "siamo dolcemente complicate", l'uomo di solito ti sa spiegare per filo e per segno il motivo per cui si comporta in un certo modo, la donna no. |
Quote:
Si usa quella roba che abbiamo dentro la scatola cranica (quella che il Trota si divide col fratello) e si comincia a capire che se ti interessa solo o soprattutto far sesso e trovi snervante dover sottostare a requisiti assurdi per doverlo fare, beh esistono le prostitute (volontarie si spera). Se invece si cerca qualcosa di più, si prova a mettersi in contesti più favorevoli che permettano di conoscere donne più compatibili. Quote:
Se ti stanno sulle balle, perché corri dietro a loro? perché azzerbinarsi dietro a gente che se la tira all'inverosimile? Se l'obiettivo unico è scopare, puoi seguire una strada più comoda, come ho detto prima. Quote:
|
La domanda è:
qualcuno di voi ha il coraggio di criticare con lo scopo di lasciare? ovvero: qualcuno ha mai avuto il coraggio di lasciare la propria ragazza? perchè di questo si tratta. criticare solo ma non avere anche il coraggio di lasciare porta la donna a comandare (emotivamente) nel rapporto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho detto se avreste il coraggio di farlo dinanzi a critiche e situazioni complicate, non ho detto lascia la tua ragazza. Cosa centra? :pensando: |
Quote:
ho detto tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se dici che non esistono disparità ti sbagli alla grande. |
Quote:
Centra la mancanza di affetto e fisicità. Punto. Se poi si preferisce così, va bene, contenti voi contenti tutti no? |
Quote:
Se per te va bene tutto, anche stare con una persona che non sopporti più, pur di avere "affetto" (ma la vedo dura avere affetto, con una che non fai altro che criticare), fai pure, ma non tutti la pensano come te. |
Le critiche devono essere costruttive.
E' evidente se le critiche riguardano aspetti essenzialmente estetici non si può continuare: l'attrazione è la base di tutto. Ma di solito una critica è l'origine di una discussione. Se magari ci si fidanza con una persona matura, con la quale c'è un rapporto consolidato, le critiche dovrebbero portare ad un'evoluzione in positivo della situazione. Se poi (ecco che mi ricollego al fingere i primi tempi) le critiche vengono fatte sin dai primi tempi, è evidente che non c'è futuro. In quel caso si. |
Quote:
La coerenza dell'uomo risiede nel fatto che è conciliato con i suoi istinti. la donna no, deve fingersi più elevata di quello che è realmente, Quote:
Ti faccio un esempio: il napoli si può lamentare che combattere in champions è difficile e che ci sono squadre piene di soldi. Ma questa è un'osservazione a margine del suo sogno primario, ovvero vincerla. E' incoerente? |
Quote:
E l'affetto, beh se non l'avessi lasciata per tempo ci saremmo scannati. Checco, fidati di uno che c'è passato, non c'è cosa più brutta di sentirsi soli in compagnia. E ti regalo un'altra massima: meglio i coglioni pieni che i coglioni rotti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tornando ai rapporti uomo-donna, ripeto che l'incoerenza si verifica nel momento in cui, presa coscienza degli eccessivi ostacoli e delle eccessive pretese che certe donne sembrano imporre agli uomini, non ci si regola di conseguenza. Se davvero si è contrari a un certo modo di fare, non bisogna agevolarlo e avallarlo. Quindi, o si tenta di frequentare persone più compatibili e meno pretenziose, o (se l'interesse è solo quello di scopare e non si può resistere, come dici tu) si va a professioniste e si evita di sottostare a certe pretese. Chiunque, dotato di un minimo di raziocinio, sceglierebbe queste alternative, ma certi uomini, per masochismo o incoerenza appunto, continuano a lamentarsi "delle" donne che pretendono la luna da loro... ma guarda caso si sbattono come dannati per portargliela in palmo di mano e a volte giungendo fino al punto di azzerbinarsi dietro alla prima fighetta che passa. E questo ha conseguenze negative anche per quei poveri cristi dei timidi, visto che instaura nella società la corrente di pensiero secondo cui debba essere sempre l'uomo a sbattersi e farsi avanti per primo. Non c'è evidenza di motivi per cui un sesso debba essere considerato più incoerente dell'altro. |
Quote:
A parte che in tutto questo ragionamento bisogna fare una premessa: gli uomini soffrono dell'incoerenza che segnali tu (ammesso e non concesso che questo comportamento sia definibile come incoerenza) sono meno, in percentuale, delle donne che hanno l'incoerenza che dico io. A me pare evidente ma non ho statistiche sottomano, quindi passiamo al livello successivo, quello più importante. Secondo me tu confondi la coerenza con la logica. Tutti gli esseri umani sono irrazzionali e scostanti. La coerenza quindi per essi non è "comportamento logicamente ineccepibile", è "conciliare parole e azioni". E' una sincerità sulla propria natura e le proprie contraddizioni. Ci sono quelli che ammettono candidamente le loro contraddizioni, e quelli che fingono di essere lineari e puri mentre sono contraddittori in modo imbarazzante. Ecco io nella prima categoria metto gli uomini e nella seconda le donne. |
Quote:
In secondo luogo, come ho già detto ma non mi leggi, non è una questione di lamentarsi degli ostacoli, ma è una questione di non avallare le pretese altrui con i fatti mentre le si contrasta a parole. Di non criticare le donne pretenziose e poi di sbavare appresso a tutte le richieste della prima fighetta di turno. Visto che ti piace la storia, è un po' come se Matteotti avesse condannato i brogli fascisti in pubblico, a parole, e poi nei fatti avesse fatto la spia dell'OVRA. Quote:
Quote:
|
Quote:
Non critico le donne che seguono i maschi stronzi, lamentandosi che le trattano male. Basta che ammettano che non sanno resistere al fascino dello stronzo. Critico quelle che scelgono gli stronzi ma dicono di volere il bravo ragazzo Quote:
|
Quote:
"Siamo uomini, che vuoi farci? Siamo fatti così, almeno abbiamo il testosterone in salute. Meglio sbavare appresso alle belle donne che essere gay (cit.)" P.S.: Mi sorprende che un timido come te avalli o non reputi abbastanza grave il comportamento di uomini che sono disposti a tutto per venire incontro alle pretese della fighetta di turno... altra contraddizione. |
Quote:
Come ho detto qui (l'ho aggiunto un secondo minuto dopo, immagino ti sia sfuggito) Quote:
Quote:
Timido, si, ma sono innanzitutto introverso. E in quanto tale non riesco a convivere con il conglomerato di ipocrisie e falsità in cui sono immersi gli estroversi. Per me sarebbe già un grandissimo risultato se mi dicessero chiaramente le regole del gioco. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |