![]() |
Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche se è mediamente un porto di mare, di veci abituè ce ne sono pochi anche se alcuni ogni tanto tornano |
Quote:
E' dalla notte dei tempi che si discute sul concetto di bellezza, su chi ha il favore della natura e chi meno, sulle correlazione tra aspetto fisico e psiche... Certo si potrebbe provare a discutere di cose nuove partendo dal presupposto che l'esser brutti ha i suoi vantaggi perché la vista non è l'organo di senso più importante dell'uomo... Sì è vero che nelle mostre d'arte contemporanea trionfa l'orrore e il cattivo gusto, che gli architetti fighi sono convinti che un garage colossale sia la veste migliore per una chiesa; ma noi povere anime semplici nutriti da concetti estetici tradizionali ci sentiamo estranei a tutto ciò, abbracciare il partito del "brutto è bello" sarebbe solo un gioco che rompe la monotonia di una realtà grigia, poco prodiga di dolci illusioni. |
Quote:
|
I brutti non hanno speranze..., tutto qui. Ih...ih..
|
Quote:
|
Quote:
Non oso pensare che cosa rimarrà! |
Quote:
|
Quote:
|
il sesto senso fobico!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Recentemente è stato reso noto a tutti far ubricare, sodomizzare una ragazzina di 13 anni non è un crimine orrendo se è stato commesso da un grandissimo artista... Un esempio più vicino a noi è il classico giudizio che noi uomini diamo alle donne in base al loro aspetto ed al loro modo di vestire: tutte hanno diritto a mettersi i vestiti che più desiderano ma chi non ha un fisico coerente con gli abiti che indossa attirerà considerazioni taglienti e crudeli. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
La vista è l'organo di senso più importante, il giudizio dato dai nostri occhi è ben duro da scalfire! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vorrei anche far notare che c'è anke una bellezza (estetica) dell'interiore oggi, con tutto questo modo di fare strafigo. fate una prova: emanate per un nano secondo della debolezza (anche tra fobici eh...mascherine...dite tanto tanto e poi...): il risultato è la presa per il culo immediata e conseguente ghettizzazione (ripeto, anke tra fobici, e molto). dove si dà paura di giudizio c'è sempre l'allontanamento del debole Questi i dati, su questo bisognerebbe riflettere. Penso che l'articolo inviato sull'Americanata (cit) "plasma la tua vita" sia eventualmente anche vero, però tralascia un po' di fatti tra i quali prima di tutto non viene citato che il passato ha una grossa influenza e che quindi non è ke sia possibile cambiare dall'oggi al domani, e soprattutto manca la possibilità di dialogo con l'esterno, c'è un netto egocentrismo in quell'articolo, come se i sogni personali fossero solo ed esclusivamente ambito proprio. per me non è vero, in questa maniera se uno dice "io voglio", farà di tutto, ad ogni prezzo, per seguire "il suo sogno" (concetto sacralizzato in america e anche qui oggi con amici di maria de filippi. insomma l'aria che si respira è di decisa falsa amicizia, in moltissime città), senza considerare minimamente gli altri. pallottole impazzite, perché poi ovviamente tutti faranno così! e si crea quello che oggi vediamo dove "se sei dei nostri bene, se invece sei uno che ragiona sul mondo cazzi tua, devi svegliarti!" |
Quoto tutto intro-spettivo, anche se in verità la bellezza conta di più nei gusti U-->D.
|
Quote:
Non voglio discutere di questo però a me preme sottolineare quanto sia vana ogni pretesa di imparzialità nei giudizi sugli atti e sulle persone. |
Quote:
L'aspetto fisico è importante per noi tanto quanto lo è per i normaloni. |
Quote:
|
Quote:
E' un po' come se gli introversi fossero più moderni della norma. E magariddio le introverse. |
Quote:
|
Quote:
Per me l'uomo per piacere alle donne, deve avere quelle caratteristiche storicamente utili alla donna, cioè fertilità, difesa di prole e consorte, capacità di procurare cibo a prole e consorte, capacità nel dimostrarsi utile per la società che è legata all'ultimo concetto, quello di saper sopravvivere tramite doti diplomatiche, tra cui chiacchiera, simpatia e capacità di vendersi, e ottima salute e tempra . |
Quote:
|
Premettendo che a volte preferisco gli animali alla razza umana ma... oggi come oggi si può parlare di criteri di scelta legati all'istinto?
Forse, e ripeto forse visto il calo generale della natalità, solo per quanto riguarda la fertilità ci potrebbe essere una scelta più approfondita. Però se ci pensate la donna come fa a sapere il background dell'uomo in questione? Come fa a sapere se é fertile, se può procurare vitto ed alloggio e roba del genere? Ma oltre tutto la donna vuole realmente 'accoppiarsi' a mo di leonessa con il maschio alfa? E qui tralasciamo le menate sentimentali su cosa piace e cosa non piace. E se si vuole solo divertire? Deve comunque dar retta all'istinto? Messa come é scritta sopra sembra una menata della razza superiore da preservare:eek: |
Quote:
Quote:
Quote:
Se è fertile, lo prova a intuire attraverso i lineamenti e il temperamento testosteronico. Questo tipo di uomo è molto adatto per una storia breve, perché è uno che "fa sangue". Se può procurare vitto e alloggio lo si nota da stile di vita, macchina, vestiti ecc. e dalle capacità personali, come ad esempio un aspirante politico con una chiacchiera formidabile, grande intelligenza e comprovate doti di leadership, anche se ancora studente, è un ottimo investimento per il futuro. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Allora lui é un ottimo partito al dunque... |
raga mi avete buttato giu,sono ultimo in tutte ste clasifiche...
dove voglio andare coi miei lineamenti da ragazzino dalla pelle bianca,sono proprio uno che non fa sangue.... poi fatemi capire chi fa sesso produce testosterone che lo rendo piu focoso... cioe devo farmi vedere nervoso spesso...come posso combattere tutto cio se non ho neanche mezza caratteristica che piace alle donne, la risposta perke sto sempre da solo e lampante.... dovevo avere un altro viso un altro corpo,e forse era diverso.... |
Quote:
|
Quote:
|
Innanzitutto va precisato che ci sono 2 tipi di individui: quelli che sanno sedurre senza averlo mai veramente imparato e quelli che purtroppo dovrebbero impararlo senza garanzie di poterci alla fine riuscire
credo che come x tante altre cose che si debbano imparare bisogna farsi coraggio e tentare e ritentare, imparare contemporaneamente a fregarsene per quante volte si fallisca in sostanza saper corteggiare richiede una sola caratteristica, essere sicuri di se, qualunque altra qualità la trovo puramente accessoria il problema è che persone come noi sono patologicamente insicure di sé io personalmente ho anche il difetto di arrabbiarmi e quindi di recuperare nella forma sbagliata il superamento delle mie paure |
22 anni e sempre piu dura...si sono milgiorato ma insomma il carattere e quello...
non ho mai parlato da solo piu di 30 minuti con un essere femminile dal vivo nella mia vita,lho fatto una volta e l'ansia e stavo svenendo dall'ansia... anzi con un paio si ma erano amcihe conoscenti da tempo... impiego troppo tempo per passare dallo stato ansioso di imbarazzo,a quello della confidenza soprattutto con el donne con gli uomini meno.... poi ho sto fisico e apsetto da ragazzino cavolo che detesto,magro,alto..piaccio alle ragazizine di 18 19 anni,che di solito gli piacciono i ragazzi alti e magri, ma se mi rimane sto fisico a 30 anni posso andarmi a fare prete... purtoppo il corpo di un uomo e aspetto acnhe della sua personalita',e il mio corpo comunica proprio che sono il maschio omega del branco,altro che maschio alfa.... |
Quote:
inoltre se hai ancora 22 anni ti resta ancora molto tempo considera che io ho cominciato a provarci (fra 1000 diffiicoltà) con le ragazze a 25 anni ora ne ho 27 e almeno il mio motivo di esasperazione non è + "sé" riuscirò ad avvicinare una ragazza ma se per una dannata volta mi cagherà :thumbup1: |
poi si dice che piacciono gli stronzi,laltro ieri ho amndato a cagare una mia amica vai sms su una sua domanda,e mi ha detto che sono sempre arrogante e cosi le donne mi manderanno al diavolo...
nel mio caso non av bene nulla,quando fai lo stornzo,il buono...niente... comunq si se uno e sicuro di se puo fare qualsiasi cosa... cioe puoi trattare una donna come ti pare,ma se poi cai le palle di andarla a cercare,baciarla,la sicurezza di gestire la situazione,vedrai che andra' tutto a buon fine.... ma se passi la vita come me a cercare di fare il sicuro di se,il duro ma non lo sei,arrivano momenti decisivi in ogni cosa dove sta sicurezza va tirata fuori,e li sei costretto a rifugiarti nelle bugie,o a scappare...per non far vedere sopratutto alle donne che sei un insicuro.... e si passa la vita cosi tra cio che si vorrebbe essere e cioe che si e.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |