![]() |
Re: sono anch'io un ipocrita e me ne sono accorto solo adesso
Quote:
A me l'unica cosa di cui mi importa è delle persone a cui tengo, gli altri se ne possono bellamente andare a fare in .... Quello che dici è come il personaggio Tv del momento. Finchè si parla di lui è sulla cresta dell'onda ed è sulla bocca di tutti, ma appena entra nel dimenticatoio manco si ricordano di chi sia e cosa ha fatto. E' solo apparire insomma. |
Se io fossi una meteora della Tv mi sarei già sparato in bocca.
|
Secondo me non c'è nulla di male nel fatto che questa ragazza non ti piaccia fisicamente. Poi nulla toglie che col tempo tu possa cambiare idea... Altrimenti potete rimanere amici, messo che a lei stia bene.
Io e il mio ragazzo quando ci siamo conosciuti non ci guardavamo nemmeno, poi siamo diventati molto amici, e dopo quasi un anno ci siamo accorti di essere attratti l'uno dall'altra e ci siamo messi insieme. |
chi troppo vuole nulla stringe recita il sacrosanto detto
|
noi sociofobici pessimisti siamo mutanti! siamo persone con un' autoconsapevolezza 5 o 6 volte superiore la media umana. anzi penso che sia proprio la nostra super autoconsapevolezza che ci rende pacati, riservati, non impulsivi.
oltre il 70% delle persone "normali" non ha affatto un' idea concreta di sé. alcuni non ce l' hanno affatto. penso che la mancanza di autoconsapevolezza sia vantaggiosa nei rapporti con gli altri. ti fa credere speciale, unico e quindi sicuro di sè. TUTTI NOI scegliamo il nostro partner dall' aspetto fisico, bello o brutto che sia. Il primo contatto col nostro partner è visivo. Poi ci si conosce: se non si ha niente di terribile caratterialmente si dà il via alla relazione e qualunque tratto del partner positivo o negativo che sia, sarà una cosa che ci piace di lui. Per quello che hai scritto. Per questa verità che hai tratto unicamente da te stesso ti stimo. Sul serio. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |