Re: Non sono capace con le donne
Io ricordo che al liceo 2 ammiratrici le avevo con gli occhiali e pesando 55 kili.e anche fino ai 24 25 qualcuna ogni tanto mostrava interesse dove vivevo.poi e iniziato il percorso in solitaria apparivo e scomparivo,prendevo pure i farmaci il fisico peggiorato insomma pensavo fosse finita..arrivavano I social i rapporti uomo e donna peggioramento,poi dal 2020 come un anno zero sono stato bravo a resettare e a cercare di rimettermi in forma sperando si potessero presentare occasioni anche all estero,non è che per forza in Italia.. le donne italiane con le americane oggettivamente son le più pretenziose del mondo,la moda conta tanto,all estero tutti sti paletti io non le vedo quel poco che sono andato fuori..in Italia dall era docial ogni anno che passa e peggio.gli incel crescono,un fenomeno che fino al 22020 in Italia credo non avesse neanche una terminologia..io le donne le sto osservando qui meglio perché non le conosco,ma noto più o meno la stessa salsa.sono più riservate e tengono più alle buone maniere questa è l'unica differenza che ho notato.al sud I romani lo sanno trovi più tamarre esuberanti che chiaramente cercano uomini come loro.per me un ragazzo introverso con buon reddito tipo turetta a queste latitudini ha più chances che a Lecce o a Cosenza questo mi pare chiaro..lestroverso rimedierebbe dovunque credo,se non esagera con certi modi,che qui potrebbero inquietante certe donne così rigorose e inquadrate.ma potrebbe sparigliare le carte.la cosa che mi ha colpito come pensavo che mi toglie pressione e mi fa vivere meglio,e che qui vikingo e un introverso come tanti lo notano non lo notano,non gli si chiede di ballare la macarena non ci fanno neanche caso,li dove vivevo essendo 4 gatti gli introversi sei sempre sotto la lente d ingrandimento e questo alla lunga mentalmente ti condiziona chi più chi meno,poi va be li gli uomini son tutti rasati coi tatuaggi,qui ho visto gente di tutti i tipi ma tamarragine forse in qualche ragazzino e questa fa tanta differenza.alle donne di qui se gli portate un coatto catanese non lo so come reagiscono,alcune mi sembrano uscite dalla fiaba della principessa sassi,cresciute coi candelabri di ottone,d'altronde per vivere in certi quartieri dove le case costano servono i denari.ce da dire che questa zona è la più ricca d Italia,la zona da Milano varese verso Brescia.e certe donne non possono che uscire solo con gente con tesla e audi..ripeto la grande fortuna di un giovane di qui e poter uscire dal liceo e andarsi a cercare un lavoro in un agenzia,e iniziare a fare esperienza e mettere soldi di lato.spesso un coetaneo del sud prima dei 28 29 non ha neanche 2 soldi in banca e questo incide è inutile negarlo.qyindi anche il discorso donne gira intorno.perche sopra na certa età estetica e reddito contano non serve altro..
|