![]() |
Re: Fuggo da sempre dagli uomini. Ora che faccio?
Quote:
Ma chi ti sta illudendo poi? |
È normale avere gusti o preferenze, estetiche o caratteriali, per un ipotetico partner. Come abbiamo preferenze noi uomini ce le hanno anche loro.
|
Quote:
Parli di fobia e ansia come qualcosa che subiamo passivamente, mentre secondo me fanno parte o sono conseguenza del modo in cui scegliamo di vivere. Ma non voglio convincerti, la tua è un'idea molto forte, ci hai organizzato la tua vita attorno. Allo stesso modo è molto forte la mia. |
Quote:
|
Quote:
|
Però dott,Zivago ce l'ha fatta, ha sconfitto la fobia sociale, dobbiamo ispirarci a chi ne è uscito. Spero un giorno di scrivervi da una situazione idilliaca, però non ho molto tempo. Se non avessi l'assillo del lavoro investirei le mie energie in quello. Ma faccio una vita da Monaco, frugalità e austerità mi sono compagne
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
psicologa dove vai ti fa male mia cara.hai voluto diventare una donna che nonnsei.o hai portato una maschera..ste trasformazioni di personalità repentine mi puzzano..la nuova lucarelli.ogni tuo post trasuda di misandria..e che non te lo faccia notare nessuno e ancora più assurdo.con questo piglio non lo troverai più come le tue colleghe di banco..ci utentesse civili educate e moderate come lo eri tu,sei in tempo per rinsavire,me lo auguro per te.e una crociata che ti farà solo male fidati..
|
Quote:
Un po' come una donna che cerca un uomo perché è attraente ma si convince di avere altri moventi. |
A me non mi frega di fare il santo di donne che non mi hanno mai salutato dove vivo non me ne può fregare di meno.chiamalo risentimento amen..a me interessava diventare un modello ho lavorato anni per un traguardo,le donne possono pensare ciò che vogliono..
|
Quote:
Nella mia vita si è ripetuto più volte con altri particolari in altre donne "canonicamente" considerati sgradevoli. Mh, okay ora passo per pervertito ma come dissi anni fa, le imperfezioni non allontanano tutti. Ci sono elementi dissonanti che invece attirano. E' qui si infrange il concetto di bellezza riconosciuta e validata. |
Orecchie a sventola non sono obesità.. anche a me piacevano donne con le orecchie a sventola.il problema è come lei si pone dall estate..per me può fare come vuole ma io non voglio più dialogare
|
Quote:
|
E comunque se ha la panza non è per forza obeso...
|
Quote:
|
Sei aggressiva questo non è carattere fidati
|
Non vale la pena di discutere con chi non ha voglia di confrontarsi, vikingo ti piace sparare sentenze a caso ma se poi ti quotano non hai neanche il coraggio di rispondere.
|
Sbagli a emulare la lucarelli fidati.comunq non abbiamo più rapporti dall estate per cui non voglio rispondere ci sono altri utenti che gradiscono questa tua verve io no..buona serata..
|
Quote:
"Non abbiamo più rapporti dall'estate", ma neanche prima se è per quello. Non ho nessuna verve, come ribatti tu lo passo fare pure io, solo che tu scappi dalla conversazione. |
Eravamo amici in estate ma perché devi negare..dal caso turetta sei aggressiva con me e io mi sono adeguato..
|
Quote:
Anche io provo un profondo dolore e disperazione per come sta andando la mia vita, e penso che per molti versi può essere colpa mia, ma non è neanche detto che sia tutto colpa mia. Non è neanche per forza colpa delle donne, è solo una società che è fatta male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |