![]() |
Re: Come affrontare i match nelle app
Quote:
|
Quote:
Meglio trovarne una che stia a casa con me e basta a vedere la tv, giusto ogni tanto una gita, al massimo a 30 km da casa. Di più è seguire le mode. |
Ma a me pare pieno di gente che sta assieme pur avendo pochi interessi in comune, anche di livello culturale molto diverso, non mi fisserei troppo su ciò che si scrive nelle bio
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Però mi sembra un modo garbato di porsi. A quel punto mi aspetto che possa dare anche lei un'occhiata al mio profilo per capire se c'è interesse. Poi per quanto riguarda le passioni in bio, servono anche a me per capire se avrò qualcosa di cui parlare con questa persona. Se inizio a vedere che tra i suoi passatempi ci sono giri in moto, palestra, canto, ecc... Di che parliamo? |
Quote:
Anzi, dal vivo possono pure emergere tanti altri difetti che da foto non cogli. Però rimane il fatto che hai incontrato una potenziale partner (o, nel tuo caso, un potenziale partner) di persona. E credo faccia molta differenza, almeno per il fatto di essersi rapportati di persona con qualcun altro. |
Quote:
|
(Comunque per la cronaca all'epoca il fondale era un flat di 60mq in cui vivevano sei immigrati italiani e un topo, tutti senza una £ ma con le New Balance)
|
Quote:
Immagino tu invece che da una bio capisci che una persona è fissata con la lettura o con l'arte. Si vede proprio che hai questo super potere. Immagino basti scrivere "mi piace tanto leggere!", oppure " appena posso mi faccio un viaggio!" oppure avere una foto abbracciata al cane per capirlo. Mi piacerebbe avere questo super potere. |
Quote:
Tutto ciò per non ribadire che da una bio di una app tu riesci a capire cosa distingue la gente con una passione dalla gente fissata da una passione. Ma va benissimo. Buona continuazione. |
In due giorni neanche che sono localizzato a Lagos e ho ricevuto più apprezzamenti e match che in Italia in due anni di utilizzo forte e preciso di app in Italia, anche qualche ragazza più grande mi mette like che so 30 anni 35 anni, sono ragazze di colore hanno il loro fascino e forse non odiano gli uomini come le italiane, in pratica se cresci in Italia sei un fantasma e non crescerai mai sentimentalmente e ti verranno problemi mentali e comportamentali x questo, mentre qualche km più in là in Nigeria o filippine o sudamerica cresceresti in tutto altro modo e forse normale non ho più parole scusate non so che dire mi sento preso in giro
|
Quote:
Non sarà mica perchè sono nazioni povere e vivono la vera povertà? Ma no, colpa delle italiane Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scusa Barracrudo, sarò un cinico, ma proprio non mi fido di questi like improvvisi quando ci si sposta su un paese del terzo mondo. |
Io non andrei così lontano, ma io non conto perché non andrei nemmeno fuori città
|
Ma guardate che esistono le città e anche molto belle mica solo villaggi nella Nigeria non so che cultura nigeriana avete
|
E poi basta farsi una vacanza con calma e vedere che aria tira mica mi devo sposare x adesso demiurgo che stai a dí
|
Quote:
Me ne sbatto di quest cavolate io ho intelligenza e savoir Fair e poi ok facciamo il vostro gioco mettiamo che 50% dei like nigeriane vuole solo uscire con me xké pensa che ho il portafoglio gonfio, che poi ho detto che vado io a viver la e l Italia la lascio alle italiane, vabbè facciamo finta sono cmq numeri altissimi di like non avete idea non pensavo fosse così grave la situazione
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |