![]() |
Raga' attenzione però, non cadiamo nella superficialità delle solite minchiate e favolette del tipo "muoviti, esci di casa e conosci".
Qua dentro c'è gente con problemi Seri e insicurezze serie, o hai conoscenze per uscire e qualcuno che ti aiuta o ti attacchi al tram molto spesso...uno che è insicuro, disagiato, etc...le donne lo inquadrano subito e non vogliono averci a che fare. Che devo ripetere ancora che una non ti accetterà mai solo per quello che sei? Ancora e ancora....... Qui si cade nella stessa trappola di quando conosci uno e ti dice ma che fai? Sei scemo che non esci? Devi uscire, cuccare, viaggiare etc...però avete mai visto questi che dicono così che ti aiutano, ti portano nei loro gruppi, ti fanno conoscere loro amiche? Della serie, sei in una situazione di merda e sei anormale, vorrei aiutarti pure magari, ma sarei visto poi come strano pure io che porto uno sfigato in giro, quindi rinuncio, tanto non sono io quello messo male. |
Re: Dubbi sulle relazioni
Hai ragione epz però credo sia sottointeso che persone del forum debbano concentrarsi prevalentemente sul conoscere online x poi incontrarsi dal vivo dopo breve periodo di chat ,andare in giro a cercare donna non ha molto senso effettivamente e poi ci vuole troppe energie e tempo chi ce li ha
Ma ormai un po' tutti si conoscono online diciamo le cose come stanno |
Ora non è che voglio giustificare il non fare un cazzo ma che sia un mondo spietato ormai non c'è dubbio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per rispondere alle tue domande ti dico un netto si, sono sicuro e sono sincero. Nella mia vita c'è tanto altro. |
Quote:
|
Quote:
Davvero non ti rendi conto che siamo in declino continuo da almeno 20 o 30 anni? |
Quote:
Veramente è strano, è come dire "ma perché vuoi prendere 30 e Lode accontentati di un sicuro 23, tanto che ti cambia?" Eh no, cambia cambia eccome e comunque io se voglio punto al 30L poi gli altri facciano come vogliono |
Quote:
|
Quote:
Che poi magari un ragazzo/a normale può essere bellissimo per una persona, bruttissimo per un'altra ecc ecc |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: