![]() |
Re: Alè, sta tornando quella merda di Capodanno
Keith sarei venuto io se sto soggetto non mi faceva buca,ci fanno passare per cattivi,continuerò sta crociata tanto sono intoccabile ormai...una misantropia che esce dalle narici.
Potevo starmene a Vienna domani o a Lisbona no in sto gulag di povertà.. dove io son ricco coi sussidi.. |
Quote:
|
Ieri un utente ha detto la comunità e solidale se l'individuo porta in piazza le sue difficoltà,ma questo chi lo dice,i solitari anche se si aprissero non riceverebbe nulla,come benzema trattato a pesci in faccia da pallone d oro..sono io che non voglio far parte di una comunità,perché mi stanno sulle palle dal sindaco all impiegata di scuola..almeno dove vivo oggi,da un altra parte si vedrà,ma non pensate vi facciano gli inchini
|
Io odio con tutta me stessa il Capodanno, al di la dei botti che mi terrorizzano a morte o di gente che mi chiede se festeggio. L'unico capodanno bello che ho trascorso, è stato quando avevo quindici anni a casa della mia migliore amica. E' stato il mio primo capodanno fuori casa, ricordo la gente, le risate e l'atmosfera festosa, e soprattutto il legame con la mia amica, eravamo molto unite cosa che purtroppo adesso non siamo più, per varie ragioni che non sto qui ad elencare. Io ogni anno, vado a letto presto, mi guardo la tv e come ogni mattina sveglia alle 4. Non mi cambia niente, non sento più alcuna voglia di festeggiare, anche se avessi amici o un compagno. Capisco voi tutti, credetemi.
|
Quote:
|
Quote:
Vi ringrazio ma ho preso un Moment, mi scoppia la testa. Vi auguro comunque buon anno, sarà per la prossima volta. Tanto poi non sentiranno rumori di festa o musica a palla dal tuo appartamento, quindi.. :nonso: |
Quote:
Sei gentilissima :) |
Vediamo se questo pseudo amico non mi da buca siamo nella piazza principale ad ascoltare il concerto e ubriacarci. Un salto di qualità rispetto agli ultimi anni..
|
Quote:
di norma aggiungo che mi attende una maratona di horror e un sacco di cibo e che non vedo l'ora Quote:
e lei "e no, allora vieni da me, insisto" ho fatto finta di non aver sentito e dato il timing perfetto è squillato il telefono:mrgreen: |
Io fortunatamente sono stato invitato all'ultimo da mio cugino con cui lavoravo come giardiniere questa estate. Praticamente a casa sua e ci sono anche ragazze e ragazzi di tutte le età suoi amici, single, coppie...almeno non sto a casa.
|
Quote:
|
A casa da solo come gli ultimi 3... non ho la forza di stare insieme ad altre persone ma al tempo stesso soffro la solitudine. Passerò la serata a guardare la TV... che tristezza.
Se avessi una ragazza forse starei meglio ... ma non ho le energie psico-fisiche per cercarla e neppure per mantenere un rapporto. Sono proprio un disagiato. Vorrei non svegliarmi domani mattina |
Quote:
|
A casa di mia sorella dopo mezzanotte non so cosa farò,ma la testa è al trasferimento devo vedere treste ma singapore e una suggestione..
|
È il mio ultimo giorno all' estero ,domani torno a casa .stasera cena al ristorante .
|
Questa festa mi provoca ansia e tristezza, non sono mai pronta all'arrivo di un nuovo anno :miodio:
|
Quote:
|
Lo passerò a casa con i genitori. Tra l'altro mi venuto in mente che il 2022 è stato l'anno contrassegnato dalla solitudine assoluta :( e non può andare che peggio.. nel 21 ancora qualche contatto lo avevo ma prima pensando al 22 mi sono spaventata perché non ho ricordi
|
Quote:
E, una volta compiuti, i bei gesti tendenzialmente ci fanno stare meglio. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |