![]() |
Re: Come uscire dall'ansia
Quote:
Il discorso terapia, farmaci, aria aperta, dieta e sport mi è stato consigliato da medici, non è che me lo sia inventato io......O tu hai più conoscenze terapeutiche di uno psichiatra? Il rapporto col corpo, lo smettere di lavorare, l' ansia e l' avere pochi amici secondo te sono causate dal non avere una ragazza? Certo, per lui è un problema, ma non è il solo che ha. Quindi non è che risolvendo quello tutto il resto sia ok. Ps gentilmente mi puoi spiegare cosa c' entri il mio luogo di appartenenza? |
Chiusura topic in -3...-2...-1... Addio, è stato bello :D
|
Quote:
Cmq la cosa peggiore è quello che è successo a me nell'arco di pochissimi anni: passare da faccia da bamboccio a vecchio senza essere passato per una lunga fase intermedia in cui uno casomai se la poteva giocare.. ti ritrovi vecchio e con i capelli bianchi e manco te ne sei accorto.. |
Quote:
Infatti ha scritto: "Per contestare una diagnosi di dismorfofobia, non serve una laurea, bastano gli occhi. La dismorfofobia è un termine scientifico che sta per "complessato"." Nella sua visione cristallina è tutto ovvio. Il problema è che ha un atteggiamento sintonico con le sue credenze disfunzionali, in altri termini non si rende per nulla conto delle sue credenze, è rigidamente autoconvinto e non ammette visioni alternative più fondate rispetto alle sue. |
Quote:
Quote:
|
Quanta estuosa "verve" per delle sesquipedali idiozie (a.k.a. monumentali s****zate), damagedone...
|
Marcellino1991, ha aperto la discussione e poi si è messo comodo:popcorn: a guardare divertito voi altri che vi scannate per il nulla ... mi pare molto una discussione da troll
|
Tutti i ragazzi che ho conosciuto finora e che si credevano brutti erano l'esatto opposto. Inoltre ognuna ha i suoi gusti.
Non bisogna mai generalizzare. Qui a volte si dicono tante cose sui ragazzi bassi, alti, biondi, bruni... Ma non si può mai sapere ad una ragazza cosa piace. Magari molte ragazze sono stronze, è vero, sognano l'attore bello e perfetto. Ma queste lasciatele stare. C'è molta gebte che vuole solo far star male gli altri. Invece di stare in quel forum era meglio se facevi un corso di cucina, chissà quante donne avresti vonosciuto. E soprattutto non ti mettere limiti di età, fisico ealtro. Conosci tutte, fatti delle amiche prima di tutto. E poi il resto capiterà quando meno te lo aspetti. Ma evita certi forum e certa gente negativa. |
Quote:
ovvero, quando dismorfofobia e aspetto esteriore non sono gli (unici) ostacoli che ci impediscono di essere amati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |