![]() |
Re: 40... game over
Purtroppo sono piccoli segni di affetto che non significano quasi nulla.
|
Quote:
Di sicuro non sono diventato più alto, più bello, più giovane. Quote:
In effetti se vai dietro alle strafighe maggiorate può non essere diventato più facile :D |
Quote:
|
Quote:
Riguardo i tuoi miglioramenti, sono molto contento per te, anche se deduco siano più che altro immaginati. |
Quote:
|
Guardi solo la gente bella, questa si chiama attenzione selettiva.
|
Ho provato a iscrivere un finto profilo con un bel faccino creato da una app di intelligenza artificiale e raccontando tutte le cose più assurde (altezza quasi due metri, lavoro da manager nell'azienda di famiglia, passione per i viaggi ecc.) e le donne si sono fatte avanti loro. Ovviamente a un certo punto ero costretto a sparire nel nulla, ma distruggere le loro certezze mi ha creato una certa soddisfazione.
|
Quote:
|
Quote:
Certe volte non capisco nemmeno questa cosa del tutto o niente che significa di preciso. Se a me certe donne non attraggono e ce ne sono altre che mi attraggono può capitare che in pratica le persone su cui potrei fare un po' di presa non riescono ad attrarmi? E' chiaro che non sono "niente" queste donne qua, ma se io le scarto questo vuol dire che pretendo di avere tutto? Tutto e niente non significa nulla, secondo me ci sono sempre delle soglie sotto le quali una persona non attrae più un'altra (e queste soglie le hanno tutti), e a questo punto a che serve osservare che c'è questa possibilità di avere relazioni sessuali se non avrei nemmeno voglia di averle con queste persone? Secondo me la cosa più abbordabile realisticamente in certe situazioni particolarmente compromesse resta il sesso a pagamento (se si hanno soldi da spendere), poi uno vuol raccontarsi altro e fare il super possibilista, può capitare quello che non è capitato in 40 anni, in 50 anni, in 60 anni, in 70 anni... To... Sei morto, ma può capitare ancora, magari resusciti :mrgreen:. Che tipo di donne si potrebbe riuscire ad abbordare? Le probabilità che piacciano poi le persone su cui si riesce a far presa, in quanto abbastanza disperate anche loro (se si è avanti conm l'età, si è bruttini, si è spiantati, si è senza esperienza) sono molto limitate. Una persona scartata da quasi tutti riuscirà ad attrarre una persona che con buone probabilità non piace quasi a nessuno e quindi le possibilità che venga a crearsi un'intesa sono scarsissime. Fare queste considerazioni è da matti? :nonso: Perché si può far finta di non saperle o capirle queste cose per qualche secondo, ma una persona che si trova in questa situazione bene o male le sa, per questo poi è demotivata, io questo dico, non è che poi questa motivazione salta fuori dal nulla. |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Capisco il fatto che sei giù..nella vita però non si sà mai,anche se è dura...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No, non te la puoi cavare così. Pensi veramente a quello che scrivi? Allora che c'entra il tuo interlocutore. Quando dici "certe cose si percepiscono" è la base del pensiero pessimistico che porta alla rassegnazione. Se si percepisce il mio disagio, il mio scarso curriculum, la mia tensione, perchè dovrei espormi? 1)Perché penso di piacere con queste mie caratteristiche? 2) Oppure perché è bello schiantarsi contro un muro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: