![]() |
Re: Compensare col suv
Quote:
Su dacia non ci sono particolari sconti, non è facile trovare neanche a km 0 Invece la fiat 500 e la panda per dire, allestite bene, anche se di listino ruotano intorno ai 15k, le ho trovate a km 0 col 50% di sconto ma anche nuove gli sconti sono molto alti. Trovai anche una giulietta 1.6 diesel versione sport nuova a km 0 a 15 K una volta La Giulietta dai, in quella versione, fa la sua sporca figura acchiappafighette:ridacchiare: Il Duster è per i veci:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il "basta che qualcosa ci sia" non è una condizione da escludere a priori; dipende anche dalle persone stesse e dalle loro aspirazioni. Alla fine è un cocktail di estetica, carattere, contesto, volontà, aspirazioni, complicità, fortuna, cultura, status sociale e vari altri aspetti. Non credo alla possibilità di poter fornire una risposta esaustiva a qualsivoglia ipotetica domanda a riguardo; è un mix di troppi fattori che nessuno in realtà può prevedere. La verità è che la vita è imprevedibile, al di là delle idee a riguardo che possiamo farci, sia nel bene che nel male. |
Quote:
La vita non è prevedibile al 100%, ma su certe cose e in certi casi (specialmente se si parla di problematiche di cui si ha cognizione di causa) si possono fare delle affermazioni abbastanza realistiche. |
Quote:
Ma la vita non è prevedibile in nessun caso, già partendo dal presupposto che nessun essere umano chiede di venire al Mondo. Essa stessa è frutto del fato; l'unica arma che abbiamo per contrastare questo stato delle cose, è sviluppare un adeguata capacità di reazione agli eventi, a seconda del contesto e della realtà che ci circonda. Ovviamente nei limiti del possibile, e tenendo in considerazione, condizioni sociali "estreme", sia in negativo che in positivo. A questo, aggiungiamo che fortunatamente non tutti hanno le stesse aspirazioni, e malgrado alcuni grandi desideri risultino condivisibili dalla stragrande maggioranza degli individui, come amare e sentirsi amati e corrisposti, la vita ci insegna che le persone tendono generalmente a ricercare nell'ipotetico partner aspetti vari, a seconda della propria esperienza di vissuto. Per quanto mi riguarda potrei definire la Vita con 3 parole: Casualità - Volontà - Reazione. |
Siamo in un periodo dove chi ostenta ciò che ha è quasi sempre avvantaggiato su altre persone, che sia bellezza auto case barche ecc ecc.
|
Quote:
|
Io avevo pensato a un'altra Fiat 500, evidentemente non sono aggiornato riguardo alle auto
|
Quote:
|
SUV? Vado a lavoro in monopattino lol
|
la multipla, il primo modello con quello scalino davanti: per me è tipo l'auto più brutta in assoluto:o
Il modello dopo era già più guardabile.. ma quello con lo scalino :piangere: |
Non è che mi entusiasmano, ma visto che oramai questi suv vanno per la maggiore.. anche le case produttrici stanno puntando tutto su questi.. a questo è meglio farsene uno non tanto grande. Mi piace il t-cross della VW, esteticamente è giovanile ma solido e il costo è contenuto.
|
Quote:
Che poi sono tutti elementi che non si comprano al mercato, per avere il bel fisico o una attività in proprio o quel che sia bisogna sudare e darsi da fare, lottando e lavorando quotidianamente.. Non sono doti che madre natura ti regala quando nasci. |
Quote:
|
Quote:
Pazienza, così è la situazione, se mi sforzo in qualcosa che mi appassiona sarà perchè interessa a me, non perchè da fuori risulto "migliore" o "più appetibile". Poi a me personalmente fa schifo proprio il concetto di essere appetibili come persone, come merce. "eh ma funziona così", va bene, ma a me fa schifo uguale :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|