![]() |
Re: Single da sempre over 30
Quote:
ma capisco che non tutti possono capirlo.. e cmq tranquillo, non faccio letture alternative, ne tantomeno letture "normali".. sono una capra, non leggo proprio.. e lo so che ora penserai: "si vede".. quindi ti assolvo dal doverlo dire :mrgreen: buone letture da smith ._. |
Quote:
Quote:
Ma tranquilla, sono io quello che non capisce, l'hai scritto due volte quindi deve essere vero. Se ti fa piacere pensarla così, chi sono io per togliertelo? ^^ Buon proseguimento. |
Quote:
ma tranquillo se tu pensi di aver ragione e saper meglio di me quello che io penso ed esprimo, evidentemente sarà vero.. magari sei la mia mente subconscia e scrivi da un universo parallelo collegato a questo tramite fobiasociale.com :o buon proseguimento a te (o a me :interrogativo: ):ciao: |
Quote:
cmq mi spiace, non è quello che intendevo, ma ritenta e sarai più fortunato.. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque, tanto per la cronaca, dare del disperato a delle persone (tra le quali anche utenti di questo sito), non è un'opinione ma un insulto. Manco fosse chissà quale colpa usare app e siti d'incontri, poi.
Prima di usare certi termini bisognerebbe anche considerare su che sito ci si trova. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non ho nulla contro chi usa queste app, non penso siano cattive persone o che non meritino di trovar qualcuno.. è solo una cosa che non fa per me perché, in genere, non apprezzo il tipo di persone che le usa.. fortunatamente per voi nessuno è obbligato a frequentarmi ._. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma soprattutto proprio l'accostamento "usi le app, allora sei un disperato", direi che è una versione appena più edulcorata del classico mdf. Comunque direi che c'è poco altro da dire, si rischia solo di dare l'occasione di coniare altri insulti gratuiti verso persone che hanno la grave colpa di usare un mezzo telematico per socializzare. Quindi per quanto mi riguarda la chiudo qui. |
"Guarda che disperati veri siamo rimasti in pochi" cit.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
poi stiam parlando di gusti personali, non di robe universalmente riconosciute.. se a me le persone che usano certe app non piacciono, è solo una mia preferenza.. come al signor pincopalla possono non piacere le discotecare o le bionde o quelle che esprimono proprie opinioni.. Quote:
ti pesa così tanto non essere apprezzato da me? :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |