![]() |
Re: Cannabis e legalizzazione
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io me lo ricordo il deospin, e pure il gingle pubblicitario:"deospin deodora deospin deospin". |
Favorevole. Fosse per me legalizzerei ogni tipo di droga.
|
Neutro, non mi interessa
|
Favorevole, anche se personalmente non mi tocca la cosa.
|
Vorrei sapere, da chi ha votato contrario in ogni caso, quindi anche per motivi medici, il perché.
|
Quote:
|
Si tratta di scegliere il meno peggio. Legalizzare è il meno peggio, ovviamente non è un'opzione esente da rischi e svantaggi.
|
Favorevole, anche perchè quella illegale può essere mischiata ad altra merda da qualche simpaticone e creare guai seri. (cosa che può avvenire con tutte le droghe del resto, non ne parliamo di quelle chimiche poi)
Attenzione poi a chi soffre di schizofrenia o psicosi, in questi casi potrebbe peggiorare la situazione invece che rilassare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente in ambito medico non si parla di "spinelli", ma credo sia ridondante precisarlo. |
Quote:
Credo anche terapia del dolore nel fine vita, ma non sono informata su questo. Vedo che chi é contrario all'utilizzo medico non si pronuncia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ripeto: i negozi che vendono marijuana non intaccano minimamente il commercio illegale in forza del suo concorrenziale rapporto quantità prezzo. I giovani la roba tagliata continueranno a prenderla, intanto però lo stato, con la legittimazione della ricerca degli stati di alterazione mentale e psichica, patrocina un comportamento che necessariamente incideranno sulla qualità del tessuto sociale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |