![]() |
Re: [huge WOT]Tutto iniziò conoscendo un'utentessa di questo forum...
Il tuo racconto mi conferma che le relazioni sono dannose.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ok possiamo chiudere la discussione e archiviarla nel reparto : Quando uno/a non é mai cuntent (soddisfatto/a) :D
|
Quote:
|
Pensa che c'è gente che non batte chiodo da anni a causa della depressione,che quando avvertita, fa scappare chiunque...come se fossi un appestato
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
non ho capito comunque tutta questa cosa nell'attaccare o nel minimizzare uno/a che perde la testa per un bello/a
a me le belle ragazze fanno effetto :huh: ovvio che non può essere solo l'unica discriminante, ma innamorarsi di un bello/a non è mica un reato -___- voglio venire incontro in parte a Repatame nessuno si innamora di un brutto, per chiunque l'amato è bello certo che oggettivamente posso arrivare a dire "la mia ragazza non è una top model" ma non esiste che non mi possa piacere e soprattutto non esiste che io lo dica a lei (se non in tono scherzoso, essendo pronto a beccarmi la sua risposta) ricapitolando, quando lei ha detto (tralaltro indirettamente) che eri brutto non è certo stata un' uscita felice detto ciò farne una malattia mi pare francamente esagerato, uno poi è portato a pensare che il discorso estetico non sia stata la principale discriminante del vostro progressivo distacco, e che da parte tua possa essere una fin troppo comoda spiegazione :pensando: |
Quote:
|
Presupposto: non ho letto tutto.
Conclusioni a cui sono giunto in base a quello che ho letto: non te la prendere, ma hai avuto ciò che per alcuni qui dentro sarà sempre e solo fantascienza. E nonostante ciò hai fatto di tutto per autosabotarti e rendere reali problemi che all'inizio erano solo nella tua testa. Smetto di scrivere perchè diventerei polemico (per usare un eufemismo). Mi chiedo solo....se tu sei finito in psichiatria per problemi di cuore, dove cazzo dovrei finire io sapendo che nessuna in 43 anni mi ha mai voluto, se non come amico/confidente asessuato? Mi dovrei tirare un colpo in testa, e ci chi lo fa!! La solitudine alla lunga può uccidere. Quindici donne in 5 o 6 anni? ..amico non sai cosa vuol dire essere messi male, sul serio. Meglio per te. ;) |
Quote:
|
Quote:
Almeno non ci sono figli in ballo e ho potuto migliorare come persona (anche se per certi aspetti sembra un'involuzione ma tant'è :sisi: ) |
Quote:
Non so cos'altro aggiungere, vorrei essere in grado di aiutarti ma so benissimo che ste cose le stabilisce la natura, in barba a tutte le belle parole che propina il gentil sesso. |
Quote:
|
Penso che l essere attraente ed esteticamente "bello" non sia il vero problema. Il problema è come ci vediamo noi, i nostri pensieri malati, che si traducono in scelte ed azioni sbagliate. Non so perché leggendoti ti ho capito cosí tanto, o forse lo so. Mi dispiace tanto
|
Le relazioni di sicuro possono distruggerti ma è dura restare senza nessuno, amici o partner. Comunque considero fortunato chi ha incontrato delle persone che non lo hanno giudicato per il proprio aspetto e basta.
|
Quote:
Non sono brutto (sono uno come tanti), credimi, son solo bloccato con le donne. E' che le donne sta cosa non te la fanno passare liscia. Almeno fossi un mostro ci sarebbe un motivo, qualcosa a cui aggrapparsi per giustificare tutto...ma non è così. Sono maledettamente normale, mediocre, e purtroppo dotato di istinti sessuali. Ma questo è il tuo 3d...quindi ti saluto e non lo inquino oltre. Vado a vedere se trovo qualcuno per andare a vedere Avengers Endgame. Mi sa già che andrò da solo, alla fine :D |
Non è che hai postato tutto questo per attirare l'attenzione di questa utentessa. Magari legge ancora il forum. In fondo sembra che ti importi ancora parecchio di lei.
Senza volerlo, hai gettato un po' di fango... tipo dicendo "Non sono bello, è vero, ma non mi sento un relitto, specie quando mi confronto a molti miei coetanei con la panza" per la carità di Dio, dicono anche uomo di panza uomo di sostanza ehehe. E poi quando parli del tuo amico vergine che si è costruito la campana di vetro, magari è solo un modo di autodifesa. Prova arrivarci tu ad una certa età e venire rifiutato sistematicamente fino a quando non ti stufi e non dai manco più importanza a tutte quelle "scemenze" come l'attrazione, l'essere bello o essere all'altezza della situazione, si inradicano altri problemi, ben più gravi, nel corso degli anni. Se condisci il tutto con qualche patologia, il punteggio del tuo aspetto paragonandolo ad altri, potrebbe passare benissimo all'ultimo piano. Dico questo per punzecchiare, lo ammetto, nessun rancore "pace fratello" anche perché in un modo o nell'altro se siamo qui, qualche problema l'abbiamo entrambi. |
Quote:
|
Quote:
Ho postato qui proprio perchè non voglio più scriverle direttamente. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ci saran quelli portati a scopare qua e là ma io sotto sotto, pure se ora sto cercando di sopprimere questo desiderio, vorrei stare con una ragazza che mi piace e a cui piaccio davvero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |