![]() |
Re: Diamo il reddito ai sociofobici?
in olanda quando son stato , m avevano spiegato che praticamente la ti danno una miseria quando sei disoccupato però tipo ti mandano in alloggi di fortuna piu un 500 euro per campare , una cosa del genere ..... il fatto è che lo stato nn vuole che stai cosi perchè gli costi dei soldi per quanto pochi e allora fa di tutto per cercarti un lavoro che ovviamente rende piu del doppio del sussidio e ti da la possibilità di andare in affitto volendo .... se nn accetti 3 lavori che ti vengono proposti ti abbandonano , per me nn fa una piega boh
|
Quote:
Cmq la naspi è praticamente una restituzione dei contributi pagati negli anni precedenti al contribuente io non la metterei sullo stesso piano dell'rdc ma è più un assicurazione che il lavoratore si è ampiamente pagato in anni di contribuzione. |
Quote:
poi nn ho le soluzioni perchè sono un sempliciotto , ma qualcuno sta situazione l ha cercata per forza , nn è che le cose "capitano" |
Quote:
una delle tante idee di cui si parlava quando è nato il nuovo governo...ovviamente per ora accantonata, visto lo stato della maggioranza |
Quote:
spostano sempre l'attenzione su un qualche problema astratto, mah |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |