![]() |
Ieri un imprevisto: stavo andando in palestra quando la vedo dall'altro lato della strada; mi chiede dove stessi andando, le dico "in palestra", mi risponde "anche io, ci vediamo lì".
In palestra non la calcolo di striscio (non la saluto nemmeno quando vado via), cerco di mascherare il disagio concentrandomi sugli esercizi...vedo che un paio di volte mi fissa (ma di sicuro non vuol dire nulla). È venuta in palestra con un amico (lo conosco, non c'è nulla di più fra di loro, ne sono certo al 100%), ma aveva un atteggiamento diverso, con me rideva e scherzava sempre, invece ieri mi è sembrata più seriosa, come se volesse fare vedere di avere la situazione sotto controllo. L'ho rivista per la prima volta da un mese e mezzo, e non nego che è stato un qualcosa che mi ha un po' turbato... In conclusione sono un idiota, provo ancora qualcosa per lei, e ogni volta che la vedo è come tornare al punto di partenza...non so cosa fare |
Re: Delusione e rabbia
Passa oltre l'immagine che ti sei creato di lei nella tua mente altrimenti:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Ecco, trovarne un'altra è il problema
|
Ultimo aggiornamento: sono riuscito ad entrare sul suo profilo instagram...l'orrore. Ammetto di aver sbagliato, ma ho avuto la conferma di tutti i miei sospetti: si scopava l'avvocato (le amiche lo sapevano), e ora da un mese e mezzo frequenta un altro ragazzo, di cui loda tutte le qualità e di cui pare presa...
poi ho letto altre conversazioni: in pratica lei aveva già deciso di mollarmi il 23 dicembre a causa di una mia cilecca SONO DISTRUTTO, SONO STATO UMILIATO SESSUALMENTE, SENTIMENTALMENTE E SOCIALMENTE (sono un semplice studente di infermieristica laureando, non posso competere con avvocati e ingegneri) |
Quote:
edit: io mi sono allintanato dal profilo della mia ex proprio per non avere indizi su cose del genere, se avessi la possibilità di entrarci lo eviterei a tutti i costi, chissà cosa potrei scoprire... nel privato non si han peli sulla lingua. |
Quote:
-scopava con l'avvocato, lo sapevano sua cugina e la sua amica -sei vede con un ragazzo, cosa che sospettavo già, hanno già fatto sesso, ne esalta le qualità, sembra presa (sapevo che si scriveva con questo, ma anche in questo caso disse che era solo un amico) -umiliato per le cioecche, il 23 dicembre aveva già deciso di mollarmi, con l'appoggio dell'amica Ed ecco i risultati: -umiliato a livello sessuale -umiliato a livello sentimentale -umiliato perché non ricco e perché non sono avvocato/ingegnere/membro delle forze dell'ordine, perché non posso portarla in giro, pagarle cene, ecc... -ho capito di essere un coglione, perché sapevo fin da gennaio che le cose stavano così, ma avevo sempre la flebile speranza di recuperare -preso per il culo per tutto questo tempo, con lei che ha voluto farmi passare per il colpevole di tutto -presa in giro ulteriore dell'amica, che mi ha chiesto se "avessimo litigato" Tornando all'intrusione nel suo profilo, l'ho fatto per togliermi ogni dubbio residuo, ed ho scoperto l'orrore |
Ho una rabbia in corpo che non immaginate
|
Quote:
Guarda il lato positivo della cosa e cioè che puoi trovare solo di meglio rispetto a lei. |
Quote:
|
Ne sei uscito con le ossa rotte (o forse anche peggio) da tutta questa storia, ma almeno ora puoi svoltare senza alcun rimpianto. La vita è una ruota che gira prima o dopo pagherà per quello che ti ha fatto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
La cosa peggiore per me è stata il suo voler continuare a frequentarmi, insistendo anche, nonostante saltasse da un cazzo all'altro mentre mi diceva che non dovevo preoccuparmi e che lei voleva recuperare il rapporto.
|
samaras88 non pensarci più, ormai è passata, lasciatela alle spalle.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |