![]() |
Re: Perché voglio in tutti i modi avere una ragazza?
Quote:
Prestare attenzione nei modi è una dote. Tutto ciò che si dice può essere vero ed inconfutabile, il come lo si dice può far variare la bussola dalla ragione al torto. Ti ho detto che sono d'accordo con il tuo pensiero, ti ho solo consigliato di esprimerlo in maniera meno veemente. Tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
Sarebbe una grave perdita, davvero. |
Quote:
La civiltà è la dote migliore che si possa possedere. |
Quote:
Comunque le mani piacciono anche a me! |
Quote:
|
Quote:
No off topic. Se avete da dire qualcosa sull'asessualità fatelo nella sezione apposita. Grazie. |
Quote:
-Non idealizzare mai una ragazza perché sembra che all'inizio ti stia dando quello che cerchi, ho fatto lo stesso errore e mi ha fatto mooolto male, -Se vedi che ti usa come bancomat personale sfruttando il tuo bisogno di affetto fuggi a gambe levate, -Stai attento che non ti prenda in giro e non vada a "consolarsi" con altri ragazzi. Questi per il momento sono i 3 consigli più validi che posso darti dall'alto della mia esperienza. :sarcastico: Ciao Ale16, spero che tu trovi la persona che stai cercando e che tu possa vivere insieme a lei tanti anni felici. |
Quote:
Però occhio a idealizzare troppo la questione. Le relazioni non sono sempre come le immaginiamo. A volte capita di finire in situazioni con sentimenti reali ma comunque diversi (in termini di intensità o altro) rispetto alle aspettative. Questa, però, è un'altra storia. Quote:
|
non so butto lì un'ipotesi
perchè sei un patito del liscio e ti manca la compagna per poter ballare? :interrogativo: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |