![]() |
Re: il femminismo è tossico e canceroso
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo il discorso sul giudizio alla donna che rifiuta io lo trovo sopravvalutato, è sbagliato secondo me attaccare chi ti rifiuta sessualmente, perché sono fermamente convinto che i gusti sessuali sono indipendenti dalla volontà. Però l'occhio non mi è caduto molto spesso sui commenti che si esaspera quest'odio verso chi ci rifiuta. Non mi sembrano così tanti. |
Mi sanguinano gli occhi.
|
Quote:
provaci con un utente a caso di questo forum... voglio proprio vedere se ti rifiuta... |
Ragazzi, non la buttiamo in caciara.
|
Mi sembra ragionevole contrastare le teorie femministe con il maschilismo.
Ma state scherzando? |
Quote:
|
Mi pare di capire che basta parlare di ‘persone senza il pene’ e ‘persone con il pene’ così non si offende nessuno
|
Quote:
Poi capirai, chi mai avrebbe potuto prevedere che una discussione dal titolo così neutro ed equilibrato come "il femminismo è tossico e canceroso" era a rischio litigio? Inimmaginabile. :sisi: |
Comunque non si capisce come mai le donne vogliono rispetto e poi con i capi fanno le gatte morte, poi me lo spiegate perché proprio non ci arrivo scusate
|
Quote:
Si già il titolo è da chiusura |
Quote:
qualche amicizia femminile in passato l'ho avuta e magari l'avrò anche in futuro... ma niente di più... perchè so di cosa voi donne siete capaci e di quali sofferenze siete capaci di causare... e io ne ho avute abbastanza... continuate pure a sbavare dietro a qualche tamarro drogato con il bel faccino visto che quelli sono "veri uomini"... |
Quote:
|
per me l'unico appunto che posso fare a comportamenti prettamente femminili, è quello di essere tacciato di pretenziosità se rifiuto l'interesse verso una che non mi attrae, mentre a ruoli ribaltati ciò viene tollerato....
|
Quote:
|
Quote:
|
il femminismo è tossico e canceroso
Quote:
Se gli fa comodo la fagiana la fanno vedere e voilà. Facile volere solo i vantaggi. |
Quote:
|
visto che sei donna e sei pure mod dovresti anche fare dei richiami in modo che non si ripetano più insulti sessisti, ma è difficile da attuare immagino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |