![]() |
Re: Importanza interessi nelle relazioni
Quote:
|
Quote:
Che dire...mettiamola in un modo più chiaro. Delle donne Russe mature..cercano un uomo che faccia loro da bancomat...per mantenere loro e probabilmente eventuale prole uno stile di vita adeguato. Non c'è problema se non sanno bene la lingua, tanto il linguaggio dei € lo capiscono benissimo che poi è quello che a loro interessa. A chi può interessare di fare la funzione di uomo bancomat? |
Tanto lamentarsi poi quando qualcuno propone aiuto pratico lo si prende come presa in giro:nonso:
Io invece se riesco preferisco agire è questo era goffo tentativo a dare una mano a loro e a qualcuno di voi.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pure io nel post precedente che ho scritto ho cercato di dare un aiuto a comprendere il vero significato del messaggio (anche se credo che non ce ne fosse bisogno perchè insomma era già abbastanza chiaro)...però nel dubbio meglio cmq scrivere qualche parola in più che qualche parola in meno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ai fobici del forum: cosa aspettate allora, fatevi avanti....non capita tutti i giorni di avere qualcuno che prova a fare un goffo tentativo a dare una mano a qualcuno di voi che vi sentite soli e volete una donna. :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora sono serio: penso che continuare con questa discussione non serva a nulla...tanto credo che gli utenti del forum abbiano già una loro idea sulla questione.....ammetto che ho trovato una sorta di "piacere antagonistico" ad alimentare questa discussione...e questo lo dico sinceramente. Personalmente al di fuori della discussione ovvero nella realtà spero di sbagliarmi...ma nessuno può dirlo con certezza almeno fino a prova contraria. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che poi queste non le avete neanche viste, magari non spiccicano parola ma sono delle 8,5.
:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |