FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Ultima spiaggia, il pagamento... (https://fobiasociale.com/ultima-spiaggia-il-pagamento-64847/)

Dorian Gray 01-08-2018 13:03

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Mi sembra di ricordare di aver letto un articolo in cui venivano intervistate diverse prostitute e alcune di loro affermavano di godere durante l'atto, mentre altre no...

Takkuri 01-08-2018 13:08

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2145445)
la norma (credo) è che le prostitute farebbero volentierissimo a meno di scopare con i clienti se solo avessero ugualmente i soldi. ci sarà un'eccezione su un milione :interrogativo:

Ecco un'altra che vanta un'esperienza pluri-decennale nel settore e può quindi esporre il suo punto di vista imparziale sulla vicenda:sisi:.

Takkuri 01-08-2018 13:10

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2145456)
Mi sembra di ricordare di aver letto un articolo in cui venivano intervistate diverse prostitute e alcune di loro affermavano di godere durante l'atto, mentre altre no...

Chiaramente le prime mentivano per accaparrarsi i soldi dei clienti. E comunque anche l'orgasmo femminile non significa nulla, anche durante lo stupro ci può essere l'orgasmo femminile, non lo sai?!:sarcastico:

Dorian Gray 01-08-2018 13:18

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2145465)
Chiaramente le prime mentivano per accaparrarsi i soldi dei clienti. E comunque anche l'orgasmo femminile non significa nulla, anche durante lo stupro ci può essere l'orgasmo femminile, non lo sai?!:sarcastico:

Ma infatti io avevo letto di donne che si eccitavano all'idea di essere stuprate e avevano questa fantasia sessuale.

muttley 01-08-2018 13:33

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2145402)
Per scelta loro o altrui?

Dopo una certa età credo sia soprattutto per scelta altrui.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2145407)
Comunque ha detto che "non ha notizia", cioè non ne conosce, non ha detto che non ne esistono. Per una volta che non si fanno affermazioni assolutistiche...
Quanto al "magari non sono quelle su cui tu ti orienteresti", per par condicio bisognerebbe anche chiedersi se e quante di loro si orienterebbero su di lui. Per un parere "informato" si potrebbe chiedere a chi ti ha ringraziato, che se non vado errato rientra nella categoria delle coetanee single...

Claire è fobica quindi non fa testo :D
Il mio consiglio al topic starter è sempre quello di differenziare il più possibile il terreno in cui si muove, alla ricerca di situazioni e persone inedite.
Nel mio settore lavorativo le coetanee single e ampiamente disponibili non mancano, certo bisogna vedere se incontrano i gusti e gli standard dello starter.

Bluevelvet93 01-08-2018 13:43

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Io mi ricordo un servizio delle Iene in cui una diceva che ogni tanto le piaceva trombare con i clienti.

Poi un'altra ancora che affermava che si era affezionata a un ragazzo che veniva spesso da lei.

Takkuri 01-08-2018 14:27

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2145483)
perché per intuire che quella è la norma serve l'esperienza diretta :mannaggia:

Per intuire che "forse sarà un caso su un milione" (="è impossibile") manco l'esperienza basterebbe.


Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2145483)
domanda loro se gli va di divertirsi un pò con te a costo zero no?

Ho già risposto a questa obiezione. Il fatto che non siano disposte a farlo a gratis di per sé non prova nulla.

Winston_Smith 01-08-2018 14:32

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2145480)
Claire è fobica quindi non fa testo :D

Perché no? :nonso:
Non mettiamo limiti alla provvidenza, a me fa sempre piacere se nasce una coppia qui, in quanto top poster mi sento come il prete che officia il rito :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2145480)
Il mio consiglio al topic starter è sempre quello di differenziare il più possibile il terreno in cui si muove, alla ricerca di situazioni e persone inedite.

OK, ma non tutti possono fare i giramondo. Va bene che internet un po' aiuta.

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2145480)
Nel mio settore lavorativo le coetanee single e ampiamente disponibili non mancano, certo bisogna vedere se incontrano i gusti e gli standard dello starter.

E se lo starter incontra i gusti e gli standard delle coetanee single e (chissà quanto) "ampiamente" disponibili...
Anzi, e se gliene presentassi qualcuna (se HariSeldon è d'accordo)? Rendiamo più costruttivo il nostro scrivere qui :perfetto:

Ansiaboy 01-08-2018 15:30

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2145452)
Se è per questo anche l'orgasmo è possibile durante lo stupro.

rarissimo

Takkuri 01-08-2018 20:39

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2145539)
rarissimo

Invece immagino che la lubrificazione naturale in mancanza di effettiva eccitazione sia la norma.

Ansiaboy 01-08-2018 22:08

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2145761)
Invece immagino che la lubrificazione naturale in mancanza di effettiva eccitazione sia la norma.

molto di più rispetto all' orgasmo negli stupri

Maca 01-08-2018 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2145452)
Se è per questo anche l'orgasmo è possibile durante lo stupro.

State impazzendo?

Dorian Gray 02-08-2018 09:20

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2145806)
State impazzendo?

No, è la verità. E' un caso raro ma succede, con tutte le persone che ci sono al mondo. Pensa che esistono pure persone che si uccidono o si fanno uccidere dal partner mentre raggiungono l'orgasmo.

Winston_Smith 02-08-2018 09:24

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2145806)
State impazzendo?

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2145892)
No, è la verità. E' un caso raro ma succede

E' quello che so anch'io.
Ovviamente non significa affatto: "Ah, allora te piace, non è stupro". E' una reazione fisiologica del corpo in certi casi, non indica di per sé alcuna forma di consenso all'atto sessuale.

Dorian Gray 02-08-2018 09:50

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2145893)
E' quello che so anch'io.
Ovviamente non significa affatto: "Ah, allora te piace, non è stupro". E' una reazione fisiologica del corpo in certi casi, non indica di per sé alcuna forma di consenso all'atto sessuale.

Esatto, possono però provare piacere.

Takkuri 02-08-2018 12:22

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2145804)
molto di più rispetto all' orgasmo negli stupri

Parliamo comunque di eccezioni, quindi la tua sparata saccente iniziale era comunque da evitare.

Ansiaboy 02-08-2018 13:14

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2145947)
Parliamo comunque di eccezioni, quindi la tua sparata saccente iniziale era comunque da evitare.

Non è un' eccezione

Maca 02-08-2018 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2145959)
Non è un' eccezione

Sareste da segnalare alla polizia

Ansiaboy 02-08-2018 16:09

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2146002)
Sareste da segnalare alla polizia

Non mi pare qualcuno qui abbia legittimato stupri e violenze:o

Dorian Gray 02-08-2018 19:12

Re: Ultima spiaggia, il pagamento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2146002)
Sareste da segnalare alla polizia

Io scrivo di cose che ho letto, non legittimo nessuno stupro e nessuna violenza.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.