![]() |
Quote:
|
depressa sinceram mi sembra un po strano che uno t dica sei stupenda e bellissima e n altro t dice sei un cesso ...ce troppa distanza tra le due cose ...x uno puoi essere carina x un altro brutta...ma se sei bellissima e stupenda e un dato oggettivo incontestabile...quindi l nuika cosa che puoi fare e mostrarti in tutto il tuo splendore.....
|
le donne sono diventate troppo aggressive; se ti azzardi ad abbordarne una ti denunciano come minimo.
|
Quote:
Ma va là dai... |
Re: le donne mi fanno paura
Quote:
secondo me non hai ancora trombato 8 scusa la franchezza).Dopo che te ne sei fatta una ti si apre un altro mondo.Continuerai ad esserne attratto ma cedrai il tutto in un ottica diversa.Quanto meno perdi l'ossessione. :D chiedo scusa a tutte le donne per come mi sono espresso ma non avevo voglia di fare panegirici.Vi amo tutte o quasi anche se ignoro il vero perche' di questa cosa? ha sicuramente a che fare con qualcosa circa l'istinto di procreare. |
Quote:
...la nostra piccola vita...e il nostro grande cuore... |
Quote:
|
sinceramente
io le donne non le capisco (magari sarà anche che non mi sforzo molto di farlo XD) però sono comunque troppo complicate per mè. |
la mia irruenza verso alcune donne scaturisce forse dal fatto che non ho mai scopato,ma che ci posso fare mi sara concesso di essere frustrato per questo,non posso mica costringerle :lol:
per cui le donne devono sopportare la mia arroganza |
Quote:
|
Quote:
|
le ho sempre desiderate troppo e ne ho sempre avuto paura :?:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me cominciano a farmi paura gli uomini invece... boh
|
Allegria (cit.), così scappiamo gli uni dalle altre...
|
allergia più che altro :)
|
Quote:
|
Mi attirano e mi terrorizzano. Non so mai come interpretare i loro sorrisi, gli sguardi, i gesti e così non posso che apparire impacciato e timoroso ai loro occhi implacabili.
|
sono come noi, solo più incasinate :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |