![]() |
Re: Movimenti contro la scienza. Cosa ne pensate?
Quote:
Secondo un report, dal 2006 al 2015 la percentuale di farmaci arrivati alla commercializzazione è circa il 10%, per tutto il resto, anni e anni di ricerche e centinaia di milioni per ricerca, buttati nel water |
Quote:
Quali sono le linee di ricerca piu' remunerative ? Sui vaccini ammetto la questione e' spinosa; si era aperto un thread apposito su questo forum. Non sono competente in materia e mi pare di non aver postato nulla per l'occasione. |
Quote:
|
Quote:
di studio nei piu' bei luoghi turistici del mondo con i fondi raccolti grazie a progetti europei che... Non sono quanti nel parlamento europeo, commissioni, governi ecc... siano amici di chi ? |
Quote:
Le porcate sono ovunque, sembra cadiamo dal pero come collettività È notizia fresca che l'Europa ha prorogato per 7 anni l'uso del glifosato , sostanza presente nei pesticidi e quindi in quello che mangiamo, e sospettata di cancerosita Perché tale proroga, perché la Germania si è messa di traverso Ufficialmente non si sa perché, ma di recente la Bayer (si quella dei farmaci) ha comprato la Monsanto, che ha enormi scorte di glifosato da vendere. . 1+1 il mondo va così ragazzi, fa schifo tutto, non è che ci sono complotti a macchia di leopardo, c'è il commercio, con tutto ciò che comporta in bene e in male |
-
|
Che esistono proprio nella misura in cui la scienza non fa la scienza, cioè non osa andare contro se stessa.
|
Quote:
|
.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi pare che chi non abbia un fratello o un figlio con qualche patologia rara difficilmente muove un dito per cercare di cambiare le cose. Solo per fare un esempio. |
Quote:
La storia è andata in un altro modo. :D Guarda il film Reefer Madness realizzato in quel periodo negli Stati Uniti, è un'opera di propaganda tragicomica usata per 'sensibilizzare' l'opinione pubblica e ottenere approvazione al bando assoluto della canapa; così funziona in democrazia. |
.
|
Quote:
Il problema della canapa (e quindi della sua demonizzazione per anni) è che sostituisce molti prodotti derivanti dal petrolio, ecco perchè venne bandita anche quella priva di effetti psicoattivi. |
editato
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro come l'hai scritto tu su quello che fa la Bayer, uno che non la conosce potrebbe pensare che, facendo solo farmaci per le persone (cosa che appunto non è vera visto che opera in agricoltura si può dire da sempre) ed essendoci ultimamente teorie complottiste sui vaccini ecc, potrebbe usare il ramo Monsanto (in sostanza cibo), per ''sabotare'' l'uomo, indipendentemente da chi non usa farmaci. Detto questo, cancello il mio messaggio sopra, così non faccio torto a nessuno |
Quote:
|
Quote:
Non capivo se era una integrazione o una contestazione, mi spiace per equivoco non mi sono spiegato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |