![]() |
Re: Il vero motivo per il quale non si trova un partner
Quote:
|
Sono in aumento anche i casi di persone frequenti in questo forum, come sono in aumento gli hikkikomori, i disturbi del carattere, della personalità ecc.
|
Il vero motivo per il quale non si trova un partner: perché non lo si vuole (in quel momento)
|
Quote:
|
Quote:
Non ho mai visto un figo lasciato decine di volte solo perché incapace di relazionarsi, magari infantile etc. Diciamo ti fai lasciare, o lasci te perché sei un donnaiolo, Magari sosia di Brad Pitt ? Insomma esempio di fobico figo, le utentesse immagino in allarme rosso. Magari essere figo è come la storia di quello che : tutte lo vogliono ma nessuno lo piglia. Pensa te al fobico brutto che manco una storia breve può avere, se non ha la fortuna di trovare una interessata a lui, anche perché dopo qualche anno di delusioni uno si stufa cercare o no? Trovare una su centomila mi pare assai arduo, ci vorrebbe un catalogo donne on line e vedere a quante migliaia di km si trova la donna giusta. |
L'inesperienza, la "sfigataggine", la debolezza caratteriale, la "stranezza" sono tutte caratteristiche tra trasudano in noi. Il lavoro, l'aspetto fisico, la simpatia contano ma quando si è delle nullità totali nei rapporti umani e relazionali passano in secondo piano.
|
Oddio a volte é anche proprio il fattore "logistico" a giocare il suo peso...la sfortuna di ritrovarsi in una situazione in cui non si ha nessun giro di conoscenze,frequentazioni femminili,non essere inseriti in nessuna comitiva dove ci sono ragazze single....insomma non avere proprio a disposizione una rete in cui muoversi
|
Quote:
|
Quote:
Chi si fidanza e sparisce, chi si sposa e figlia...no, credimi....di "compagnie" di 40enni single non ne vedo molte in giro. Se non ti sistemi poi gli amici ti esludono, si esce solo in coppia...;) |
dipende che quarantenne sei. Se sei il 40enne basso, calvo e con la pancia grazie al cavolo che è finita.
|
Quote:
|
Quote:
Che poi credi sia facile andare in un locale da solo, approcciare una compagnia già affiatata ed entrare a farne parte? Non so da te, qui è praticamente impossibile... |
dipende da quale valore porti all'interno della compagnia.
|
Quote:
Devi essere un super estroverso, uno che sta subito simpatico, altrimenti ti ridono dietro...ma poi onestamente non credo che la persona media si comporti così. Non facciamo passare come normalità un comportamento che oggettivamente è molto estroverso dai...qui sembra cosa scontata che uno che resta solo a 40 anni bazzichi locali in solitaria inserendosi in comitive..e che se non lo fai sei un timido-fobico. Mi sembra un'esagerazione :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in diverse compagnie che ho visto ci sono over 30 in gruppo con 20 enni |
ahaha gli over 30 che ci vanno a fare con 20enni? il peter pan sfigato, che tristezza.
|
Si Smeraldina la pensi proprio come te. Aggiungo la mancanza di carattere, il piangersi sempre addosso e la assoluta mancanza di volitività nel progettare la propria vita.
Poi ci sono persone che hanno un trascorso di vita alle spalle difficile da scrollarsi di dosso. Per loro posso solamente augurare di farsi forza e di continuare a sperare in un futuro migliore. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |