![]() |
Non ti senti piu con yumenoashi?
|
Re: Mi sento vuoto come questo pacchetto di Camel
Quote:
E nelle sostanze chimiche. :ridacchiare: |
Mi sono sballato tipo quattro ore ai videogiochi e ora a lavoro sento uneasy. :pensando:
|
Se riesco a stare tutto il giorno sotto effetto di caffeina o nicotina la depressione sparisce, preferirei però uno stimolante che duri tutto il giorno. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lavori con i tuoi? Quanti anni di lavoro hai?
|
Quote:
In effetti il topic pubblico è un bel rischio ma non voglio essere paranoico e lo lascio. :pensando: Comunque mi sa che il corpo sta iniziando ad accusare l'abuso di caffeina, ho un leggero dolore allo stomaco. :pensando: |
Ok quante ne hai fumate?
|
Quote:
|
Mi sa che la domenica è diventato per me il giorno più depresso e non il lunedi, mentre il sabato è quello più carico. :pensando:
|
Nonostante sia lunedi mi sto sentendo bene con antidepressivo e sigaretta al momento giusto, forse non sono mai stato così vicino alla chimica cerebrale di una persona normale.
|
Miracolo, prima per un paio di minuti mi sono sentito euforico, emozione da me conosciuta pochissimo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho dovuto prendere 5 gocce di Xanax, non lo prendevo da secoli, devo incontrare lo psichiatra e la cosa mi ha provocato una certa ansia, sarà che non sono abituato ad uscire a quest'ora e con tutti sti stimolanti ho causato una tachicardia non indifferente.
|
Incontro con lo psichiatra molto soddisfacente, saranno almeno dieci anni che non mi sentivo cosi bene, è incredibile.
Mi viene pure voglia di cambiare il titolo visto che stona col mio stato d'animo attuale. :sisi: |
Quote:
|
Ho una nuova arma di emergenza contro la depressione: integratore al triptofano, meno attivante della nicotina ma ti da proprio quella sensazione di benessere senza carica attivante che ogni tanto ci vuole.
Il triptofano è un precursore della serotonina per chi non lo sapesse. |
Oggi l'umore è stranamente buono però ho un pranzo coi parenti quindi un po di ansia, basta che non ci sia depressione, posso pure morire di ansia poi per quel che mi riguarda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |