![]() |
Re: La reputazione è importante
Quote:
Prima si deve lavorare sul problema (so benissimo quanto è difficile), poi iniziare ad agire per avere qualche riscontro, e infine sperare in un circolo virtuoso (oppure nella sfacciata fortuna di trovare subito la donna della propria vita). I rapporti con l'altro sesso sono all'ultimo piano del grattacielo della socialità. Ci si può arrivare, forse, solo dopo aver passato tutti gli altri piani. |
Quote:
|
Quote:
Inoltre credo che questi firmware non siano stati compilati nella release di debug, ma siano addirittura sotto offuscamento di codice, quindi...:nonso: |
Secondo me la reputazione in questo contesto influisce fino a un certo punto, se uno porta una certa nomea e poi conoscendolo bene di persona vedo che non è proprio cosi, che comunque non è uno arreso e che si da da fare per uscire dai propri problemi allora un pensierino lo potrei fare ad avere una relazione con una persona cosi.
Per quanto mi riguarda nn mi metterei mai insieme ad una ragazza che si è arresa e non fa niente per migliorare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A livello conscio si può mentire agli altri e anche a se stessi, ma a livello inconscio, come ben dici tu, le direttive primarie comandano. Tutta la diatriba "misogninia sì o no" che spesso si innesca su questo forum può, sencondo me, essere facilmente soppressa: le donne sono programmate per selezionare, e se non si rientra nella selezione, inutile prendersela: lo so che è triste, è brutto, e c'è il carving da coccole, da sesso, da endorfina e da tutto il resto... ma cosa si può fare? Sono le regole del gioco, e non si possono cambiare. |
Randolph, c'è da dire una cosa: noi uomini non siamo più giusti o meritocratici. È per questo che dico che il sesso è discriminazione accettata. E non possiamo vivere per lui.
Ricordate la parabola dei talenti? C'era quello che aveva un solo talento e s'incazza perché gli altri ne avevano di più, uno due e uno cinque. Doveva seminare per poi raccoglierne il doppio, ma da uno sarebbe arrivato a due. Se ti impegni migliori (veramente sono dubbiosa anche di questo, estrovertirsi a caso fa più male che bene), ma può non bastare. Con due talenti sarebbe stato ancora inferiore agli altri. Il segreto è non vivere di queste classifiche, perché la realtà non è un cartone animato o un telefilm sui college americani. Occorre puntare ad altro oltre al sesso. |
Quote:
Ti compri una villa, devi mettere l'antifurto. Ti compri un buco di appartamento, sarai più tranquillo. Più hai, più rischi di perdere. |
Quote:
Perchè se così non fosse ci sarebbe solo un rapporto molto piatto... la noia prenderebbe il sopravvento. A questo 60% piace l'idea di un amore tragico, di un amore impossibile, di un amore difficile. |
Quote:
Quote:
Di fatto periodicamente qualcuno sul forum inizia una discussione sui metodi per sopprimere chimicamente i propri impulsi sessuali. Secondo me, questo accade proprio perché, ad un certo punto, ci si rende conto che tutti i propri sforzi verranno sistematicamente vanificati da quegli impulsi :testata: |
Quote:
Sennò facciamo sempre il solito discorso: che uno trova la donna e guarisce. Allora non è fobia sociale, è mancanza di gnocca, sono due cose molto diverse. |
Quote:
|
Quote:
Io non penserei male di me se l'insicurezza non fosse un problema o fosse un problema leggero. Penso male di me perché ho un problema grave, che per me non è grave, ma dovendo interagire per forza con la società allora è grave |
Più che altro il problema principale nel post iniziale, cosa che ho già visto spesso sul forum, è il suddividersi in categorie, in questo modo siamo (chi lo fa), i primi a metterci i bastoni tra le ruote (e chi ha provato sa che cadere cosi fa male :o :ridacchiare: ), ovvero mettersi in testa una certa convinzione, e affrontare le situazioni con una base di partenza totalmente sballata, e non continuo in quanto il resto sarebbero cose ovvie, come quelle già scritte, almeno per mua :/
Per quanto riguarda la reputazione, mi sa che sarebbe da valutare diversi aspetti e contesti, se parliamo solo di relazioni, la donna, come uomo generalmente, si mette con quello che gli piace (qui andiamo nei gusti), escluse le relazioni malate. Io ho diversissimi conoscenti che non hanno reputazioni, anzi, dalle persone tipiche che voi chiamate alpha e estro, potrebbero essere visti come dei sfigati, ma sono dei sfigati che comunque le loro relazioni le hanno avute, le hanno, e pure in altri contesti, per chi è interessato anche ai quelli, danno diverse paste ai cosiddetti alpha/estro. Perciò "It's all in your mind" Cit. |
Quote:
|
Aggiungo inoltre che la reputazione quando conosci qualcuno te la fai te li per li, se te ne stai per le tue, ovvio che non sei una compagnia piacevole. Pure io non sono un tipo molto socievole ecc, sopratutto nei grandi gruppi, ma qualche volta è capitato che in gruppi numerosi parlassi tanto, facessi battute su battute, ridessi ecc, ovvero sono stato quel che sono con chi sto bene, e vedevo che le persone mi cercavano e mi stavano attaccate, sia maschi che donne, in quanto diventi una compagnia piacevole.
Perciò alla fine in teoria si tratta solo di fare, alla fine le persone sono meno giudicanti di quanto si creda, ci sono pure quelli che giudicano ogni cosa, ma basta non fermarsi a causa di pochi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |