![]() |
Re: 35 anni single....stavolta l'ho accusata!!!
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a quali condizioni? |
Quote:
ma non tutti quelli che sono mdf pagano per le ragazze |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando capiranno le donne che la forte gelosia porta a questi estremi? Le due amiche conoscevano benissimo quell'uomo e il suo carattere, probabilmente ci sapeva fare e aveva fascino. Le donne purtroppo dopo che vengono "scopate" perdono la testa e ogni inibizione, perdonano all'uomo gesti gravissimi anche violenze di ogni tipo. Alcune scappano prima , altre entrano nel circolo vizioso Sesso/possesso/gelosia e non ne escono più. |
Quote:
Non LE donne. Capita anche a parti inverse, quante pazze esistono che massacrano psicologicamente il proprio partner? E nessuno sta giustificando nessuno. Una persona possessiva in modo morboso e violenta, non è un estro o normalone o figobullo o quel che volete, è una persona con dei problemi evidenti, e chi si fa maltrattare tanto meglio non sta. Patologico chiama patologico, sempre. |
in effetti stregatta non ha tutti i torti...
|
Quote:
Io ho 32 anni e sono single da qualche anno ma non per questo sono poco seria o matta o indipendente. E non tutte preferiscono il delinquente, per carità! Semplicemente ognuno può aver avuto un percorso difficile, paure antiche che non si riescono a superare, un'insicurezza di fondo che non permette di vivere bene il rapporto di coppia, ecc. I problemi possono essere i più diversi ma, ripeto, non per questo una persona a 30-40-50 anni deve essere considerata poco seria o altro... |
Quote:
Nonostante questo, capisco che dominare e controllare questo genere di emozioni non è facile e io purtroppo ancora oggi per lo stesso ragazzo continuo a provare un'attrazione mentale che non ho mai provato per nessun altro... forse basterebbe incontrarsi di persona per ribaltare o confermare tutto. Chissà... |
Quote:
|
Quote:
Benvenuta nel club :applauso: |
Caro Apolide,
Mi dispiace molto. La vita ci può riservare qualsiasi colpo a sorpresa. Spesso non possiamo fare nulla per pararli, ma possiamo fare molto per ripararli. Cordialmente Superpippo |
superpippo a me basterebbe prevenire simili eventi, solo che ho il brutto vizio di pensare che tutti siano in buona fede come me e mi ritrovo sempre fregato.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |