![]() |
Re: Su AZZERBINAMENTO MASCHILE,orgoglio ed amor proprio maschile
Quote:
|
Quote:
Il mio problema è il contrario dello zerbinamento: l'inutilità. A livello di risultati concreti è peggiore. Infatti: A= VS x Ds cioè per attrarre servirebbe far vedere all'altra persona che si è inclini ad essere sfruttati. Zerbini? In parte sì, è inevitabile, anche se lo zerbinismo viene chiamato in causa quando si dimostra anche un basso Valore sessuale. Se i due fattori sono equilibrati non si parla di zerbinismo, ma il fattore disponibilità verrà chiamato a seconda delle situazioni: amore, sacrificio, mortodifiga, generosità, investimento. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma avete uppato un topic del 2008...
|
Quote:
Quando si enuncia un'equazione come se si stesse descrivendo una legge della fisica si dovrebbe essere in grado di riportare la dimostrazione. E no, non ho detto che non esistono fenomeni più ripetitivi di altri. Resto in attesa della dimostrazione (necroposting permettendo), e non dirò altro fino a quel momento. |
Ma tu stai fuori di testa.
Se non ti piace quello che scrivo, dì il perché senza rinchiuderti in un "dammi la dimostrazione scientifica di questo fatto sociale, fino a quel momento non parlare d'altro!" |
Quote:
Per il resto diciamo che faccio finta di non aver letto il palese insulto che mi hai rivolto e la chiudo qui, tanto quello che mi premeva evidenziare l'ho evidenziato (e cioè che le tue "leggi" con tanto di equazioni, sono ben lungi dall'essere dimostrate: in più aggiungo di aver notato che a gentile richiesta di chiarimenti in merito c'è pure il rischio di beccarsi un insulto). Au revoir. |
Ho chiuso per necroposting (10 anni credo sia un record :mrgreen:). Quando si risponde a una discussione oltre a leggere il contenuto guardare la data dei messaggi non sarebbe così male...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |