![]() |
Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
Quote:
|
Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
Quote:
in germania 300mila e in italia meno di 50mila basandomi su queste fonti: http://www.casedipiacere.it/notizie-...ione-in-spagna (per il numero delle prostitute in spagna e germania) https://jonathanxblog.wordpress.com/...one-in-italia/ (per il numero delle prostitute in talia) |
Quote:
Dunque... Questo cosa indica, secondo te? |
Quote:
di conseguenza le free son messe sul piedistallo perche gli uomini si sfogono su di loro quindi son sempre iper broccolate e si respira un enorme clima di zerbinaggio/mortofighismo che impedisce ai fobici di far esperienza ^^ in spagna, germania etc. le free se le cagano molto meno che in italia perche andar a prostitute è visto molto piu normale ergo le free son molto meno broccolate e i primi passi che fanno si notano di piu ^^ il perche il culto dello sfigato di chi va a pay in italia non saprei.. forse come dici tu qua la sessualità in quanto tabù/repressa è vista come fosse chissà cosa da aver meritoni per averla... |
Quote:
E comunque sì, in Italia c'è maggiore repressione sessuale. |
No, guarda, non è il caso di tirar fuori chissà quali stats: in Germania si pagano, in Spagna si pagano e in Italia pure. La fregna costa. Più che la nazione conta il livello della "lavoratrice".
|
Le donne e i bambini fino ai 5 anni sono le creature che più si avvicinano ad un essere umano, va da sé quindi che se il mondo occidentale è arrivato ad essere così molto probabilmente è perché a muovere le fila del potere ci sono prevalentemente ometti vecchi e disturbati che non hanno a cuore nemmeno la sopravvivenza dei propri nipoti.
Poi, come dicevo, le donne anche non sono immuni da tutte queste contaminazioni aberranti. Da queste contaminazioni che ci allontanano cioè dalla nostra naturale propensione alla socializzazione, alla solidarietà, poi la mia era solo una supposizione che concludevo con "poi chissà, non si può mai sapere". Proprio per il motivo che ormai siamo tutti inclini a manifestare la parte più bestiale e feroce, e molte donne purtroppo non fanno eccezione. Quindi ciascuno contribuisce, io sono il primo ad ammettere di avere più dubbi che certezze, ci mancherebbe. Non ho la presunzione di dare per certo praticamente nulla |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non capisco che differenza c'è tra il giudizio "Donna che ha avuto più partner = poco di buono, uomo che ha avuto più partner = playboy" e il giudizio per cui le donne e i bambini under 5 sono "più umani" degli altri. A me paiono aberranti entrambi, mentre tu condanni il primo come frutto del "machismo" ma addirittura inviti a ragionare in funzione del secondo, recuperando una presunta superiore umanità femminile/infantile che le donne stesse tendono a perdere (sempre per colpa del "machismo" ovviamente). Per non parlare della storia che "se avessero comandato le donne ecc. ecc.", come se il potere non fosse in grado di corrompere gli individui indipendentemente dal sesso. |
E' giusto così.
Una donna per quanto brutta può ottenere tutto il sesso che vuole. Normale debba darsi un contegno. Io non mi fidanzerei mai con una che ha avuto molti partner , che educazione potrebbe dare a una futura figlia? Se fin'ora è stata poco seria perchè dovrebbe cambiare adesso? Tutti ci si sono solo divertiti e io sono il cretino che ci si deve impegnare? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'era una mia amica , beh amica si fa per dire, che aveva perduto la verginità a 14 anni per opera di un amico del padre e si vantava di mettere il perizoma alla sua bimba di 10 anni (dieci) :miodio: sono i tipi di donna che mi fanno paura e lo ammetto , la loro sessualità mi intimorisce , paradossalmente assai meno ora che sono maturo da giovane mi intimoriva alquanto , tutte ste ragazze spregiudicate con un alto desiderio sessuale a cui io (forse) non ero in grado di corrispondere, facevano da contraltare alla ragazza 'per bene' magari pure bruttina che sognava marito e bambini , femmina da evitare in tutti i modi , per non rimanere ingabbiato a vita :mrgreen: |
Quote:
|
tersite spiegami come questa povera bimba potrà non diventare un mignottone in futuro?
E il marito? Una come moglie e una come figlia. |
Quote:
|
Quote:
A te interessano delle caratteristiche , a me delle altre. Io con una che s'è fatta mezzo mondo non mi ci metterei manco se fosse miss italia , ricca e brava ai fornelli. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |