![]() |
Re: depressione assassina (Provenza)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi deve essere perso la pena che è stata introdotta per reati commessi da familiari :nonso: |
Questo é complottismo da ufo. Non sto mettendo l'11,settembre in mezzooo
IO |
Quote:
|
Quote:
La questione cambia molto se era lucido ed ha ammazzato volontariamente tutta quella gente perché triste e depresso è omicido colposo, se era solo pazzo, psicotico, sotto effetto di psicofarmaci ecc cambia tantissimo perché la colpa va alla compagnia aerea che lha fatto volare |
Quote:
|
Quote:
Quanto alla questione della famiglia che paga per i danni, sai dirmi quale articolo del codice civile francese o tedesco dice una cosa del genere? Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro, la norma italiana secondo cui i parenti del condannato avrebbero dovuto pagare le spese processuali è stata dichiarata incostituzionale. |
Quote:
Non cambiano di molto, tutti gli ordinamenti giuridici moderni si basano sul Corpus Iuris Civilis quindi non si distanzieranno di molto, ma se vuoi essere certo e conosci il tedesco o il francese vai a controllare. Comunque a me non interessa se pagano o non pagano i famigliari, io penso che la compagnia aerea volesse togliersi dall'impiccio inscenando la storia della follia omicida lucida, ( ripeto è una mia idea) e bene o male ci sono riusciti. |
Vado a memoria
Giorno 1 -Ci vorranno mesi pe ri risultati della scatola nera(in parte danneggiata) Giorno 2- ...dalla scatola nera risulta che... Giorno 1 -Non si sentono i passeggeri,era tutto tranquillo a bordo Giorno 2 -Il capitano batteva la porta blindata e urlava: i passeggeri erano ancora tranquilli? Domande di buon senso Come mai il Pastore tedesco femmina è stata così celere a recarsi in Francia? Uno che è severamente depresso e si vuole suicidare si prende il disturbo di alzarsi ,prepararsi per andare in aereo, sperando che si presenti l'occasione che il capitano vada a "pisciare", per prendere possesso della cabina? Avete mai visto un incidente aereo con tanta dovizia di particolari in così breve tempo ? P.S. La prova del respiro invece è proprio una minchiata colossale:) |
quindi o e' stata buttata una scatola nera fasulla sul luogo dell'incidente o la compagnia aerea ha pagato i servizi segreti di tutto il mondo per diffondere la falsa scatola nera.... interessante :huh:
|
Quote:
|
C'è chi istintivamente si ritrae dall'ascolto delle verità ufficiali e rifiuta le fonti di informazione che non lusingano i suoi pregiudizi, le sue fantasie le sue fissazioni e il suo amor proprio: l'amore della verità non c'entra nulla.
Io ho modesto ingegno e trovo plausibile che un depresso decida di ammazzarsi e portare seco il maggior numero di persone possibile e non mi interessa improvvisarmi ingegnere aeronautico per inseguire spiegazioni alternative. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |