FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ricontattare una ragazza conosciuta in una chat 5 anni fa circa... (https://fobiasociale.com/ricontattare-una-ragazza-conosciuta-in-una-chat-5-anni-fa-circa-40413/)

rocketmail_89 26-12-2013 20:55

Re: ricontattare una ragazza conosciuta in una chat 5 anni fa circa...

Ragazzi, forse è su whatsapp!!!! Allora mi sono connesso su wp e ho visto la lista degli utenti...sia prima che adesso. Lei prima non compariva nella lista, ma ADESSO si!! Significa che è online in questo preciso momento???? Ma lei mi vede scusate??? Cioè gli compare il mio numero e/o vede il mio profilo whatsapp??? Sto delirando... :S

TommyDust 26-12-2013 21:01

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1202405)
Ragazzi, forse è su whatsapp!!!! Allora mi sono connesso su wp e ho visto la lista degli utenti...sia prima che adesso. Lei prima non compariva nella lista, ma ADESSO si!! Significa che è online in questo preciso momento???? Ma lei mi vede scusate??? Cioè gli compare il mio nuovo numero e vede quindi il mio profilo whatsapp???

No se non ha il tuo numero memorizzato sul telefono non le compari in nessun modo, a meno che tu non le scriva

rocketmail_89 26-12-2013 21:03

Quote:

Originariamente inviata da TommyDust (Messaggio 1202406)
No se non ha il tuo numero memorizzato sul telefono non le compari in nessun modo, a meno che tu non le scriva

Mi converrebbe scrivergli su wp allora? :)

LoneWolf89 26-12-2013 21:11

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1202401)
In che senso si sgama? Potrebbe scriverlo su google? :mrgreen:

Nel senso che dai fin troppe spiegazioni per essere "disinteressato". E che le scrivi un papiro prima di farle semplicemente gli auguri, ti preoccupi troppo di giustificarti, si capisce subito che hai la coda di paglia.

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1202407)
Mi converrebbe scrivergli su wp allora? :)

Ecco, magari sfrutta whatsapp e segui comunque il consiglio di evandro, dì che hai appena messo whatsapp e non sai chi è lei.

tersite 26-12-2013 21:13

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1202405)
Ragazzi, forse è su whatsapp!!!! Allora mi sono connesso su wp e ho visto la lista degli utenti...sia prima che adesso. Lei prima non compariva nella lista, ma ADESSO si!! Significa che è online in questo preciso momento???? Ma lei mi vede scusate??? Cioè gli compare il mio numero e/o vede il mio profilo whatsapp??? Sto delirando... :S

dai! contattala che aspetti .... ormai voglio vedere
Beautiful come va a finire :D

tersite 26-12-2013 21:15

Quote:

Originariamente inviata da LoneWolf89 (Messaggio 1202412)
Nel senso che dai fin troppe spiegazioni per essere "disinteressato". E che le scrivi un papiro prima di farle semplicemente gli auguri, ti preoccupi troppo di giustificarti, si capisce subito che hai la coda di paglia.

Ecco, magari sfrutta whatsapp e segui comunque il consiglio di evandro, dì che hai appena messo whatsapp e non sai chi è lei.

io però mi dichiarerei , nel senso di drle chi sono, i sotterfugi non mi convincono
ma ammetto di essere abbastanza sprovvisto in 'relazioni umane'

rocketmail_89 26-12-2013 21:23

Oddio ragazzi! Finisce ufficialmente qui il "sogno"!!

Una scoperta terribile!!

In quel profilo c'è la foto di un MASCHIO! Quel numero non appartiene più a lei, pazienza! Si guarda avanti... anche se sono un pò scosso.
Avrei dovuto pensarci molto tempo prima purtroppo.

Tiratemi su ragazzi!! (per quanto sia possibile) :(

Mi sarebbe piaciuto sentirla anche a costo di passare per uno sfigato di livello "mondiale", dopo stasera penso che il più grande disastro sia quello non poterla rintracciare in nessun modo anche solo per sapere come sta.

Temo inoltre che le chat in generale non mi facciano tanto bene se arrivo a questo punto.... bahh ...ormai non so più cosa pensare!

LoneWolf89 26-12-2013 21:29

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1202422)

Una scoperta terribile!!

In quel profilo c'è la foto di un MASCHIO! Quel numero non appartiene più a lei, pazienza! Si guarda avanti... anche se sono un pò scosso.

Mi sarebbe piaciuto sentirla anche a costo di passare per uno sfigato "mondiale", dopo stasera penso che il più grande disastro sia quello non poterla rintracciare in nessun modo anche solo per sapere come sta.

Temo inoltre che le chat in generale non mi facciano tanto bene se arrivo a questo punto.... bahh ...ormai non so più cosa pensare!

Il numero non è mai appartenuto a lei, era un uomo che in chat si fingeva donna per prenderti in giro. SVEGLIAAAAA!!!!

TommyDust 26-12-2013 21:29

Quote:

Una scoperta terribile!!

Mi sarebbe piaciuto sentirla anche a costo di passare per uno sfigato "mondiale", dopo stasera penso che il più grande disastro sia quello non poterla rintracciare in nessun modo anche solo per sapere come sta.

Non vorrei dire "l'avevo detto"... e infatti l'avevo scritto! :testata:

Beh è una lezione x il futuro, meno viaggi mentali e più piedi sulla terra.

ANTIMATERIA 26-12-2013 21:32

prima o poi tutti devono fare outing, non ti devi vergoganre.

TãoSozinho 26-12-2013 21:37

Quote:

Una scoperta terribile!!

Mi sarebbe piaciuto sentirla anche a costo di passare per uno sfigato di livello "mondiale", dopo stasera penso che il più grande disastro sia quello non poterla rintracciare in nessun modo anche solo per sapere come sta.

Non penso siano andate così le cose... tu non l'avevi mai vista in foto, vero? ....

cancellato11788 26-12-2013 21:42

ciao, avevo letto il post iniziale e stavo già facendo il tifo per te:mrgreen: poi però è arrivata la doccia fredda, azz :( mi spiace ma comunque ti capisco, anch'io anni addietro avevo provato a contattare una ragazza che non sentivo da molto tempo, anche se nel mio caso l'avevo conosciuta dal vivo (tramite la mediazione di un amico in comune) e purtroppo avevo ricevuto una risposta molto fredda:miodio:

rocketmail_89 26-12-2013 21:53

Quote:

Originariamente inviata da LoneWolf89 (Messaggio 1202426)
Il numero non è mai appartenuto a lei, era un uomo che in chat si fingeva donna per prenderti in giro. SVEGLIAAAAA!!!!

No Lone, mi sento di escludere questa ipotesi. Ho anche provato per curiosità a digitare il numero su google e compare in un annuncio su un sito spagnolo! :o

Inoltre fatico a credere ad esempio che fingeva nel rifiutare le chat private (cosa che ricordo ancor oggi)
Ma vabbè, ormai è andata così. Non c'è più alcuna possibilità di contattarla, devo farmene una ragione

rocketmail_89 26-12-2013 21:55

Quote:

Originariamente inviata da BobbyJean90 (Messaggio 1202430)
Non penso siano andate così le cose... tu non l'avevi mai vista in foto, vero? ....

No mai vista in foto...

TãoSozinho 26-12-2013 21:56

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1202435)
No Lone, mi sento di escludere questa ipotesi. Ho anche provato per curiosità a digitare il numero su google e compare in un annuncio su un sito spagnolo! :o

Annuncio di cosa?

LoneWolf89 26-12-2013 21:57

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1202435)

Questo non esclude ciò che ho detto io.

rocketmail_89 26-12-2013 22:01

Quote:

Originariamente inviata da BobbyJean90 (Messaggio 1202437)
Annuncio di cosa?

Motori.. annuncio di una moto in vendita

LoneWolf89 26-12-2013 22:03

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1202440)
Motori.. annuncio di una moto in vendita

Per l'appunto. I motori di solito sono una fissa maschile.

Daniele89 26-12-2013 22:09

Ma non è che avevi rimorchiato Jorge Lorenzo?

TommyDust 26-12-2013 22:13

Quote:

Originariamente inviata da LoneWolf89 (Messaggio 1202441)
Per l'appunto. I motori di solito sono una fissa maschile.

Ma sbaglio o aveva detto che ci aveva parlato al telefono?

Fosse così lo potremmo escludere no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.