![]() |
Re: Convenzione di Istanbul: l'odio contro gli uomini ha vinto!
Quote:
La domanda è: in quei centri o in altri vengono accolti anche gli uomini sofferenti? o si fanno discriminazioni sessuali? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vabbe', ragazzi, ditemi che sto topic è su scherzi a parte, e bon. Ah! Mi viene in mente che già durante il fascismo fu creata l'Opera Maternità e Infanzia... forse c'erano già le femministe che imperversavano... :miodio: |
Quote:
Il centro può essere gestito da uomini e donne, dove sta scritto che debbano esserci persone di un sesso solo? Quote:
Quote:
|
Quote:
Secondo te non ci sono uomini vittime di violenze femminili? Una donna non può usare violenza su un uomo? Sei sicuro? |
Quote:
Quote:
|
interessante :interrogativo:
a queste statistiche io ribadisco sempre quella del: "i giovani commettono più reati" ergo sterminiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii :mrgreen: saltando i 27enni :riverenza: edit: quoto cld la sofferenza è soggettiva e va sempre arginata. la sofferenza mia di oggi può causare sofferenze di milioni di persone (vedete moratti con l'inter, poverino deve aver sofferto :huh: ) ed è una cosa personale, unica.... che stilarne delle statistiche mi fa rabbrividire è l'esempio della pochezza comunicativa e politica cui stiamo andando incontro, niente più sentimenti e relazioni (troppo complessi da gestire) ma numeri e magari poi algoritmi che ci incapsulano, poi che ci controllano e poi matrix e tanti auguri |
mi trovo perfettamente d'accordo con l'autore del post.
Non esiste il femminicidio, ma l' "omicidio" inteso come uccisione di persona indifferentemente dal sesso e lo stupro e la violenza sessuale sono equiparabili a qualsiasi altra violenza fisica esercitata sia sull'uomo che sulla donna |
Quote:
Sto male... Comunque, credo che se la filosofia del forum è questa, meglio neanche venirci più. Mi stupisco che la Moderazione non sia intervenuta per il topic di inizio, fasullo come è fasullo il blog da cui l'autore ha copia-incollato... A quando i topic sul revisionismo? A questo punto mi aspetto che chiunque si senta libero di mettere in dubbio anche gli orrori del nazismo... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
e comunque, se una sberla è violenza, io sono brad pitt, ciao |
Quote:
Quote:
Io sono stato letteralmente massacrato psicologicamente dalle donne (e molti uomini padri separati rovinati e ridotti a relitti umani) ma neanche mi sogno minimamente di banalizzare o di ignorare le brutalità che in tutti questi secoli le donne hanno subito da compagni violenti cosa che invece le femministe ( e gli utenti come te aggiungo) fanno senza problemi e senza vergogna per quanto concerne il fenomeno opposto ma ugualmente presente.. Addirittura non si può neanche argomentare su queste cose (i dati che ha riportato colui che ha aperto il topic non penso proprio siano totalmente inventati)... Le donne sono vittime a prescindere e gli uomini carnefici e assassini sempre a prescindere... Questo è il messaggio che volete far passare? Ok ma tenete presente che è la strada sbagliata perchè condurrà ad un muro contro muro che potrà portare solo ulteriore violenza... A mio modesto parere.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque io mi tiro fuori dal topic ma rimango della mia idea
|
Quote:
Quote:
Semplicemente come ha affermato in questo caso giustamente Lino non puoi paragonare una sberla ad una violenza sessuale... Mai parlato di manganellate o altro... |
Quote:
con questa chiudo |
Rimango colpito e sorpreso dalla domanda che alcuni utenti si sono posti ossia se io sia stato vittima di norme che "tutelano" la donna (uso un eufemismo): se fossi un padre separato e fossi stato messo alla fame dalla mia ex allora mi avreste detto che parlavo da uomo ferito e che comunque il mio giudizio sarebbe stato di parte; invece parlando senza trovarmi in situazioni di difficoltá, mi viene rinfacciato di non sapere le cose. Guardate io so bene che certi uomini sono persone violente e gelose (che poi uno si domanda: ma una donna che ci stava fare con loro?) ma non possiamo negare l'andazzo che si è venuto a creare che tende a vedere l'uomo come il cattivo della situazione (in quanto tale) e che giustifica normepesantemente discriminatorie. Tuttavia voglio dire al forum che ho subito in passato bullismo femminile ma dato che nel modo di pensare della gente le donne sono per forza buone, ecco che mi venivano date tutte le colpe possibili ed immaginabili. Detto questo, mi pare che questo femminismo imperante si ritolga contro le donne, favorendo la prostituzione ed incrementando gli episodi di violenza domestica.
|
Io rimango allibito.
Alcuni di voi non vogliono discutere, anzi paventano interventi della moderazione. Avete così terrore della libertà di espressione? Se non sapete dialogare su di un forum è meglio che non lo frequentiate. Parliamo nel merito. Qual è l'obiettivo di questa convenzione di Istanbul, ammesso che qualcuno l'abbia letta? Ridurre la violenza sulle donne. Un obiettivo condivisibile da tutti direi. Se qualcuno non è d'accordo lo dica. Riesce nel suo intento? A mio parere no. Ridurre il garantismo NON aiuta le potenziali vittime. Una accusa errata NON ripaga dalle ingiustizie e NON scoraggia i reati. Leggetevi un po' di Beccaria, perché ogni volta che si parla di violenze contro i più deboli (siano le donne o i bambini) la gente perde il lume della ragione, proprio nel momento in cui la razionalità servirebbe di più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |