![]() |
Re: Dubbio (only girls/women!)
Quote:
*grabs popcorn* |
Quote:
|
hahahahahaha! la sua espressione è stupenda!
|
Quote:
|
Atlas, che cosa ti hanno fatto gli uomini?
|
Scusate, forse mi sono spiegata male, non era esattamente questo ciò che intendevo.
è chiaro che se tenessi particolarmente all'altra persona cercherei di evitare qualsiasi attacco alla sua autostima (figuriamoci! Mi getterei da un ponte in autostrada per mio fratello, non voglio nemmeno pensare a cosa potrei fare per la persona che sceglierei), io mi riferivo semplicemente alla sensazione orribile che mi ha lasciato la singola scena (e non sono nemmeno una fan di SETC): diciamo che in linea teorica, l'idea del sesso in ogni caso, mi lascia uno spiacevole gusto di sottomissione (ma questo è un mio limite personale), QUINDI, SE fossi stata lì in quel momento, non so se avrei retto la situazione di "uso" (anche con tutte le buone intenzioni del caso!) Chiusa la parentesi ipotetica, io dubito fortemente di essere tipo da una botta e via (m'immagino già a richiedere certificati medici e test per l'HIV! LOL). Piuttosto, mi preoccupa l'idea che una simile situazione si verifichi in una relazione stabile. Della serie: lei che prova a deragliare una cosa sgradita (e lo giuro, preferirei mozzarmi la lingua che parlare in quei momenti!) e lui, che nel bel mezzo del cammin della SUA vita replica: "Aspetta un attimo!". Andrei fuori di testa senza nemmemo avere il tempo di realizzarlo. E non lo so se avrei la pazienza di dialogare civilmente. Non sto dicendo che la considerei una reazione automatica stile: "usa-non-funziona-e-getta" ma di una sciagurata possibilità che spero non si verifichi, in quanto (il caro Winston/Wilson ricorderà da topic precedenti che) sono ancora reduce da un trauma sessuale avvenuto durante la preadolescenza! Quote:
Quote:
Esatto, intendevo questo scenario tipo (Anche con tutte le buone intenzioni delle parti in causa, per carità)! |
Quote:
|
Quote:
sono vergine io stesso, per cui...niente flame, lavoriamo tutti nella stessa falegnameria. |
Nuovo giorno, quindi nuovo post bacchettone:
Quote:
:o E se tipo non fosse detto che ciò che a noi non dà fastidio non possa comunque turbare altri? :o E se tipo iniziassimo a pesare le parole quando si può, magari tenendo da conto gli eventuali sentimenti altrui? :o Come dite? Il mondo dopo sarebbe un posto troppo vivibile? Ok ok mi eclisso allora E per inciso a me non ha turbato questo topic, tanto questi sul sesso son concetti a cui c'ho fatto il callo (no doppisensi facili :mrgreen:), ma non ci troverei nulla di strano se uno sul forum di fobiasociale si aspettasse un filo più di sensibilità. |
Questo trad ha veramente dell'incredibile, ma e' girl power o fobia sociale? ma e' possibile scrivere cose del genere in un forum di ansiosi sociali dove le defaillance sessuali non sono proprio un anomalia, ma cosa spinge certe persone ad aprire trad del genere e a frequentare questo forum?
|
Quote:
|
Quote:
a prescindere dai motivi,e calcolando che se si finisce a letto si ha un minimo di considerazione verso l'altra persona,nulla vieta di dire la propria.anche perchè senza questi estremi,il sesso è una cosa molto personale,e ci si deve per forza venire incontro per ottenere il miglior risultato possibile |
Quote:
Secondo me (ma forse mi sbaglio io) non hai capito bene il senso del filmato. Ora, non me lo ricordo a memoria, ma credo fosse una parodia dell'uomo macho super concentrato sull'aspetto "performance" e che non si rendeva nemmeno conto che la partner avrebbe fatto volentieri a meno di tutto quel movimento eccessivo. |
Quote:
|
Quote:
(Ma non ho chiarito nel penultimo post?) |
Quote:
Perchè ,fra persone normali, si presume che si abbia una certa conoscenza delle persone con cui si va a letto... p.s Ah ok ho letto poi la spiegazione... è uno svarione.. cioè è proprio una situazione in cui ti sei ficcata a forza immaginandotela.... beh in tal caso la tua sensazione di disgusto mi pare scontata. |
Quote:
Quote:
E comunque mi pareva che il discorso stesse andando al di là della situazione specifica del TF, si parlava di partner genaricamente "negati" a letto. Quote:
E in ogni caso anche chi non fa sesso ha diritto a esprimere la sua opinione. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|