![]() |
Re: La donna peggiore
Quote:
Quando non penserai più alle donne come a delle streghe, ascolterò ciò che hai da dire... |
Quote:
Quote:
Quote:
PS: cerchiamo di non stuzzicarci troppo, pensa se ci dovessimo incontrare a un raduno, sarebbe una situazione un po' antipatica, non credi? :) |
Quote:
Io mi sentirei umiliato con quella donna perchè mi farebbe sentire un uomo interessante solo per la storia seria e una mezza cartuccia per le avventure, ma se quella ragazza avesse avuto avventure con uomini anche timidi senza considerarli meno adatti alle esperienze di divertimento, io non mi sentirei umiliato. Ma non mi pare proprio il caso di quella ragazza. |
Quote:
|
E quella migliore comè che è:interrogativo:
|
Non capisco...anche ben questa donna avesse detto:"Mi piacciono i casinisti estroversi??"..c'è qualcosa di sbagliato??I gusti non sono forse gusti?
O bisogna buttare fango addosso a tutte le donne che descrivono il loro uomo ideale con caratteristiche diverse dalle vostre?..O piace il timido,e allora va bene,o sono tutte donne cattive e pessime?? Non mi pare che questa ragazza abbia buttato fango addosso ai timidi,ha semplicemente espresso una sua preferenza di quando era giovane... E poi per il discorso" Ecco alle donne piacciono gli uomini che le fanno ridere!!" perchè..a voi piacciono le donne che fanno piangere?? Far ridere non vuole necessariamente dire apprezzare il buffone idiota...in una coppia è necessario stare bene insieme e divertirsi,strapparsi sorrisi a vicenda..oppure in una coppia bisogna tagliarsi i polsi a vicenda con le lamette???:pensando: Mi pare che questa persona abbia avuto voglia di andare a fondo,di conoscere questo ragazzo...tant'è che è due anni che stanno assieme..non si è fermata alle apparenze di ciò che pensava inizialmente... |
Non sono in grado di giudicare.
Solo una cosa: la tua "teoria etica" delle scelte sessual-sentimentali non mi ha mai convinto. Quel tipo di scelte non sono di natura morale, ma a-morale e soggettiva. |
Quote:
A parte tutto questo discorso, com'è che t'incazzi se un uomo dice che alle donne piacciono gli stronzi e non dici nulla su 'sta tizia qui che ha detto la stessa identica cosa? Noi donne spesso siamo molto stupide. Ci lamentiamo tanto di quanto siano stro.nzi gli uomini ma alla fine sbaviamo sempre dietro a quelli che str.onzi lo sono per natura Se l'avesse scritto un uomo lo avresti già criticato, vero? |
bah...la donna peggiore?
Se anche solo il 50% delle donne avesse la pazienza e la voglia di "andare più a fondo" che ha dimostrato la tizia in questione....molti di noi non sarebbero qui oggi a commentare questo post. Mia umilissima opinione eh.... |
Quote:
|
Quote:
quando un uomo ha scritto una cosa del genere,ho solo sottolineato il fatto che non tutte le donne sono cosi..e più volte l'ho fatto anche a sessi opposti,quindi questa accusa che mi stai lanciando non regge proprio... Comunque questa ragazza ha scritto questa cosa,sbagliata,ma se viene estrapolata da tutto il suo commento...leggendo tutto nel complesso mi pareva che il senso del messaggio che voleva dare a quel ragazzo fosse più che positivo...non un attacco ai timidi ne una generalizzazione a sproposito...la parte che hai quotato non l'avevo proprio letta neanche bene in realtà...comunque (se mi dai il tuo consenso,e si intende) posso poi ancora rispondere alle discussioni sui punti che interessano a me,tralasciandone magari altri per riprenderli in seguito...o devi scegliere tu i miei argomenti da trattare? |
Quote:
|
Quote:
Semplicemnte nel mio commento non stavo parlando di questo |
Quote:
Visto che poi chiedevi cosa c'era di sbagliato in quello che aveva detto, ho evidenziato quello che secondo me lo era. |
Ci sono diverse frasi che dice questa ragazza,che se vengono estrapolate dal discorso e prese singolarmente,non mi trovano per nulla d'accordo...
Però il succo del discorso,mi pare sensato...che una persona possa avere dei gusti iniziali e poi incontrare una persona diversa e ricredersi,lo trovo umano,addirittura dire donna PEGGIORE o pensare a scelte razionali e crude come quella di essersi tenuta il ragazzo timido per ultimo o altri pensieri,non mi sembra reale... Mi è parso leggendo i vari commenti,che la cosa che ha destato tanto fastidio è proprio il fatto che questa ragazza ha espresso la sua preferenza iniziale per gli estroversi...con vari commenti che ne conseguono della serie" se non sei bello,divertente ecc..non piaci"per questo il mio commento verteva più su questo,e sulla mia opinione che i gusti personali di una persona sono appunto gusti personali..legittimi e inviolabili,per quanto uno non possa trovarsi d'accordo... A prescindere dalla discussione,visto che comunque è stato toccato il discorso "uomo che fa ridere" in un commento,ho scritto quel commento perchè era già da un pò che leggo frasi negative riferite alle donne a cui piace questo tipo di uomo,e ho colto l'occasione per dire la mia e per vedere cosa mi si rispondeva...(se qualcuno mi risponderà)... |
|
Secondo me il discorso di questa ragazza filava!! Ha sbagliato a convertirsi! Non aveva capito è che l'apparenza inganna... "i buffoni" in realtà non hanno proprio nulla di trasgressivo ed adrenalinico^^Sono le persone più inquadrate in assoluto!
Non lo capiscono che tutto è al contrario di come appare... Quote:
|
Quote:
|
Guardate che è sempre la stessa storia che si ripete.
Dopo una certa età le donne smettono di interessarsi agli stronzi sfuggenti sciupafemmine ed arroganti. Pensano ad accasarsi e quelli più seri ed affidabili (e anche i fobici) hanno delle possibilità. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |