![]() |
Re: Mi sento una cacca (about... gli uomini della mia vita)
A me non da fastidio, forse vuole dei "punti di vista alternativi"
Comunque l'unica cosa che posso dirti.. cerca di essere sincera con il tuo attuale fidanzato. Sempre meglio una triste verità piuttosto che la menzogna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alle volte, non è che soffri da "sindrome dell'abbandono"? Ovvero, non vuoi lasciare il ragazzo attuale, ma non vuoi perdere neanche l'altro. Il ragazzo attuale presenta tanti pregi e alcuni difetti. Con l'altro, non ha funzionato, ma presenta alcuni pregi che l'attuale non ha. A casa non ci vuoi/puoi tornare, o comunque non troveresti molto affetto. Per caso, hai paura di rimanere sola? Mi spiego meglio: stai cercando un partner che ti dia sicurezza, possibilmente senza aspetti negativi, ma che ti dia soprattutto affetto? Non so se ho detto una Copacabanata; nel caso, fatemi gli applausi! :D :D |
Il fatto che il tuo ex ti abbia in passato obbligato a fare "giochi" che hanno provocato un'infezione tanto da richiedere cure mediche è inquietante.
Il fatto che poi tu l'abbia lasciato e i tuoi ti abbiano spedito al pronto soccorso penso che sia veramente una barbaria. Sono due episodi molto tristi. |
che cacca d situazione
da una parte l'uomo sincero, impegnato che sai che ti ama, e sai che ti conosce, ma che non si fida abbastanza di te per dirti cosa non va.. dall'altra uno che non sai se ti ama, ma che sa fare promesse, e sa come farti sentire bene devi capire cosa vuoi, per te e per il tuo futuro ( vuoi una famiglia, sei disposta a cercare ancora??) e devi capire cosa provi. una volta fatto cerca di capire , parlando cosa provano e vogliono gli altri 2 veramente. altrimenti se non ce la fai, fai così, uno testa l'altro croce..tiri la moneta, se non ti va bene il risultato vuol dire che desideri l'altro..questo non vuol dire che è la scelta migliore ma solo che è quella che al momento di attrae di più. sai a volte bosogna fare quel che si vuole senza badare alle conseguenze |
|
Quote:
P.S. Canzone meraviglioskaya, grazie per il link! :) |
Quote:
|
Spasiba bolshe bolshe! :)
Così bolshe che non riesco a esprimerlo tutto! |
Ebbasta co sto russo! :D
|
Quote:
<<Testa vado, croce rimango.... croce!!!.... Vado lo stesso.>> :D |
Quote:
|
Quote:
|
io un ex cosi lo lascerei perdere, uno che fa i "giochi" poco igenici e che tradisce la sua ragazza con te (magari un giorno tradirebbe te con lei o altra), che fa promesse e poi si tira indietro non mi sembra grande perdita.. con ragazzo attuale magari si potrebbero risolvere i problemi, prova a parlarli usando il tatto e capire quale' il suo problema, perche' infatti un uomo che sfugge al sesso e' un po insolito..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |