![]() |
Re: Deniban
Quote:
|
Quote:
come te lamisulpride e in piu soltanto il cipralex a livello cognitivo lavorativo come ti senti lucido brillante riesci a concentrarti?:arrossire::arrossire: |
mai stato più lucido in vita mia :)
|
Quote:
questa associazione 50mg di amisupride e 13mg di escitalopram? |
Non so, sicuramente è una bella barriera contro ansia e depressione!
Comunque mi sa che il mio problema sarà presto risolto... ho provato il Lyrica come mi è stato consigliato e sta avendo un effetto a dir poco formidabile :) magari così riesco a sospendere il Deniban e finalmente dimagrisco un po'... volesse il cielo!! |
Quote:
E' la prima assunzione? Bene, ricordati che potrebbe essere benissimo la fase iniziale di euforia, che si esaurirà entro qualche giorno. Valuta bene questo aspetto, prima di mollare un terapia ben collaudata. |
Capisco quello che intendi, è vero... magari conviene tenere per un certo periodo entrambi i farmaci e poi si capisce se il Deniban si può davvero mollare... però non dovrebbero esserci molti rischi in questo, in fondo il Deniban per me è un farmaco istantaneo, nel senso che quando lo prendo già dopo qualche ora ho tutti i benefici, quindi anche se lo sospendo per un po' non dovrebbe succedere niente...
|
E' una giusta considerazione.
Tenerli entrambi, non ti aiuterà mai a capire quale dei due porti beneficio, se intendi fare un test col lyrica dovresti farlo solo con quest'ultimo per un periodo di almeno un mese e poi trarre le tue conclusioni. Ti anticipo, che il lyrica come il tramadol, sono due grosse chimere: il primo, poichè molti beneficiano dell'effetto euforia (effetto annoverato tra quelli collaterali, tanto per farti riflettere) che dopo 3-4 giorni di assunzione viene meno, quindi farmaco totalmente inutile come terapia a lungo termine, il secondo per ragioni ben più complesse, si rivela addirittura pro-psicotico visto gli effetti di antagonismo sul glutammato. Come ti dicevano su, se hai trovato una terapia adatta e sei stabile con la stessa, continua in questa direzione senza farti troppe domande :) |
Ma quindi dici che dopo i primi giorni di efficacia diventa una specie di placebo inutile? :( o magari un minimo di aiuto continua a darlo?
|
Dovrebbe continuare solo l'effetto ansiolitico, seppure lieve. Non sono informato sulle interazioni amisulpride/pregabalin, avvisa comunque il medico se decidi di usarli entrambi.
|
il mio medico non sapeva nemmeno che il pregabalin ha proprietà ansiolitiche :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: