![]() |
Re: It's too late
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sono gli stessi degli altri ci troveremmo nella condizione di dover fare in due anni , per esempio, il percorso che gli altri hanno potuto fare con tutta calma in 10/15 anni almeno, tutti insieme con calma e margini di errore molto più ampi dei nostri.Sarebbe come fare tutte le scuole , dalle elementari all'università, in un solo anno. Se invece i nostri step sono diversi, allora si potrebbe fare.Meti che domani trovi una ragazza che si innamora di te, fra un anno te la sposi, e allora fila tutto liscio. Però se quest'ultima cosa è solo l'ultima tappa di un percorso che parte dalla fidanzatina per pomiciare, poi quella un pò più impegnativa, poi la fase delle feste e intrallazzi vari ed infine la tranquililtà del matrimonio , il tutto compresso in un anno o poco più la vedo poco probabile come cosa, visti i nostri tempi di elaborazione/digeribilità di determinate emozioni. Qualche "via dell'introverso" da poter seguire coi nostri tempi si spera ci sia. |
Quote:
Lo dicevo per provocazione, per me non è indotto, poi se è indotto dall'istinto è come dire che è innato, no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna sforzarsi di pensarla così! Che si fottano gli altri! P.S. Ho letto la tua presentazione e mi sembravi me parlare quasi su tutto! |
Il mio intervento è praticamente perfetto, stavolta nemmeno i soliti buonisti della domenica riescono a contraddirmi, praticamente mi basta aprire bocca per raccogliere nuovi accoliti ^^ Grazie figliuoli, è sempre un piacere.
Quote:
Quote:
|
Che sia troppo tardi? Che sia finita? L'ho pensato tantissime volte, e in parte è in effetti vero. Un periodo della mia vita (l'adolescenza) è effettivamente finito e visto da occhi esterni l'ho per lo più sprecato. Ma del resto non poteva essere altrimenti, non con il carattere e le esperienze che ho avuto.
Non lo so se sia effettivamente finita del tutto. Sarà veramente finita il giorno in cui dirò "basta, non ne posso davvero più" e mi isolerò del tutto. Per ora continuo a resistere e un poco a sperare. PS. Certo che un tante anch'io mi sono immaginato con una ipotetica ragazza "normale-estroversa" e mi son fatto le stesse identiche seghe mentali di Bitter :D |
Quote:
|
It's too late to fall in love with Sharon Tate (cit.)
|
il problema non è l' età ma l' atteggiamento rinunciatario e la paura di fare cose o prendere decisioni che danno una svolta!!!
|
Non mi resta che continuare a vivere delle storie d'amore come ho sempre fatto, nella mia immaginazione. Di per sè è anche una cosa piacevole, ma poi il risveglio dal sogno è molto doloroso. Se solo riuscissi a non risvegliarmi più. -.-
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io... fra sei mesi avrò 30 anni e sento come se ci fosse una data di scadenza imminente... e che ho cominciato a tentare di relazionarmi con l'altro sesso solo dopo i 20 anni, e per carità ci sono state solo delusioni, però diciamo che è stata una buona palestra, e penso di aver capito qualcosa su come gestire il rapporto con una donna, il problema è che più si va avanti e ci sono meno occasioni... avrei voluto fare quel percorso (che per carità, non pensate sia chissà che cosa, non sono state neppure relazioni, ma solo tentativi di relazione) con un 5 o 6 anni di anticipo, in quel modo nel periodo dei 20-25 anni sarei stato in grado di sfruttare le occasioni e non avrei perso troppo tempo dietro a persone che non fanno per me... però non mi arrendo... fino a un paio d'anni fa la pensavo così, e stavo male, poi è capitata una disgrazia, ma che però mi ha responsabilizzato e fatto crescere... sicuramente mi manca ancora molto per completare il mio percorso, però se c'è stata qualche ragazza che mi riteneva interessante a 20 anni, quando ero decisamente più stupido ed ingenuo, e anche più trasandato, perchè non potrebbe adesso che sono migliorato di testa e anche di fisico, se non altro perchè cerco di essere più presentabile, pur restando fedele al mio look... l'unica cosa che ho capito è che non devo vergognarmi di quello che sono, e neppure di non aver fatto chissà che esperienze rispetto ad altri, spesso le persone vengono percepite come sfigate non tanto per quello che fanno o non fanno, ma perchè danno l'impressione di essere quelli che vorrebbero ma non possono.
Io ho capito sopratutto due cose importanti, che appunto, devo accettare di essere quello che sono, e a dare la giusta importanza agli altri... L'errore che ho sempre fatto, e che ha fatto naufragare i miei tentativi è stato sempre il pensare che debba essere una donna a guarirmi... invece devo guarire prima me stesso, e non mi sento ancora del tutto guarito, però sento di essere migliore rispetto al passato, vorrei solo delle occasioni, solo che appunto è difficile... però anche se non posso negare che sento il peso dei 30 anni imminenti, devo sforzarmi di pensarci il meno possibile... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una curiosità: in dieci anni di tentativi non sei mai riuscito a conquistare le attenzioni di una giovin signora? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |