![]() |
Re: Solitario, asociale... e allora? Sto bene così!
Quote:
ne ero al corrente e quindi? |
questo spirito di patata contribuisce a farti restare sempre di più "in the hell".... forse sei veramente inutile....
|
Quote:
|
Già letto, nessuna novità... ma cosa centra con questo topic? :laugh:
|
Quote:
|
Su su ragassuoli, fate i bravi ... :)
|
Prima cosa benvenuto :) poi ho letto con attenzione il tuo quadro "clinico":laugh: e mi è preso un colpo quando ho letto questo:
"se poi penso che non sono in grado nemmeno di fare nuove amicizie e di mantenere quelle poche già avute, figuriamoci.......... servirebbe un miracolo, un autentico miracolo, una totale trasformazione del mio essere." Praticamente di base sei un egocentrico cronico(non vuole essere un offesa sia chiaro)come me. |
Non so se egocentrico sia il termine esatto (il mio "io" o "ego" non si esalta, ma si annulla nel confronto con gli altri)... di sicuro ho una predisposizione ai rapporti sociali che rasenta lo zero, ma non per volontà o scelta mia.
Mi ritrovo con questo carattere e con tanti limiti/disagi già descritti, e per ora ci devo convivere, non essendo bravo nemmeno a recitare una parte diversa, a mettere una maschera da "normalone". |
Anche io sono un egocentrico pazzesco...
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
cmq da quello che scrivi, ci somigliamo molto. :yes: |
No problem, e ricambio la stima (con te come con tutti) :)
|
Quote:
|
anchio penso di essere uno schizoide
|
Quote:
Io sono all'ottavo giorno e ancora reggo bene senza lagnarmi... ah già io sono la normalona :thumbup: Benvenuto comunque !! |
sei il tipico esempio di evitante medio:)..scusa se te lo dico così con la faccina che sorride ma non penso che ti dispiaccia se te lo fanno notare, visto che dici di essere contento di questa tua condizione :ohmy:
|
benvenuto :)
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
cmq benvenuto! |
Azz, avete tirato su questo thread di presentazione dopo 8 mesi :ohmy:
Quote:
Allo stesso modo, a me manca il "senso sociale", la voglia di fare amicizie, di stare in mezzo alla gente, ecc. ecc. ... dire di essere contento per questo, è eccessivo (ovvio che avrei preferito essere più social-friendly, senza necessariamente raggiungere livelli da estroversone), ma io sono un tifoso dell'essere se stessi, sempre, e questo essere me stesso mi ha portato tendenzialmente ma inevitabilmente, a preferire la solitudine (nel senso che la cercavo proprio, non era una seconda scelta da sopportare o accettare passivamente), e a viverla bene, con serenità, consapevole che non c'erano altre strade da seguire.... la mia indole, la mia natura, era ed è questa e stop. In futuro vedremo, non escludo cambiamenti. Per questo, se mai potessi tornare indietro, cambiando qualcosa qua e là, alla fine mi ritroverei sulla stessa via, nella stessa situazione attuale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |