FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   adattarsi alla solitudine (https://fobiasociale.com/adattarsi-alla-solitudine-14953/)

BadDream 06-05-2010 23:14

Re: adattarsi alla solitudine

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 337187)
ok hai ragione.. resta la matematica... ora contrastatemi anche questa VERITà e nn scrivo piu sul forum aahah :D

emh, bè in effetti anche la matematica non è poi così oggettiva, sono stati formulati molti paradossi ed enigmi sui quali gli accademici si scervellano da secoli, ma che restano ancora senza risposta :D

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 337189)
però magari il fatto che 2+2 faccia 4 è tutto frutto della nostra interpretazione
per un alieno farebbe 57 magari:cool:

ci ho pensato spesso anch'io :) forse in un'altra dimensione...

alyssa_85 06-05-2010 23:24

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 337191)
emh, bè in effetti anche la matematica non è poi così oggettiva, sono stati formulati molti paradossi ed enigmi sui quali gli accademici si scervellano da secoli, ma che restano ancora senza risposta :D

ci ho pensato spesso anch'io :) forse in un'altra dimensione...

e che palle che siete!

FobicJoe 06-05-2010 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 337113)
In chat viene solo proposto sesso facile, niente amicizia mi sembra di averlo già scritto :sad:

ma non è vero :cool:

SilverHawk 07-05-2010 07:26

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 337133)
opinabile, in effetti :) mi sa tu essere vagamente skiafo-ti-tonna (cit.)

no mi sa che ieri sera ero leggermente brillo quando scrivevo... non è effettivammente proprio così quello che penso :D
stendiamo un velo pietoso XD

Mirko 16-05-2010 14:43

Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 336413)

la solitudine non sempre e' una cattiva sorte - puoi approfittarne per trovare l'armonia con te stessa e poi ti verra' naturale trovarla anche con gli altri - pensa che c'e' gente che pagherebbe oro per stare da solo - a chi pesa la solitudine e' perche non sa stare bene con se stesso - una volta che s'impara a stare bene con se stessi - stare da soli non diventera' piu un peso e quando non e' piu un peso stare da soli si approcia il rapporto c le persone molto meglio """"""""

quoto.

Forse diversamente dalla maggior parte di voi per me la solitudine non è una inesorabile conseguenza ma una condizione ricercata. Certo, non è che relazionarmi con gli altri sia una cosa che mi viene naturale, mi richiede un certo impegno e sento che se devo affrontare un discorso mi sale l'ansia e mi si annebbia la mente. Però, in generale le persone non mi piacciono, mi sembrano false, ingenuamente ipocrite, frivole, mi sembrano persone le cui convinzioni e idee stanno insieme con lo sputo. Insomma, mi sono sempre trovato meglio da solo che con gli altri, quindi la solitudine è per me una condizione naturale e gradita. A volte mi piacerebbe uscire, fare amicizie etc... tuttavia, quando esco nel "mondo degli umani" ne torno a casa sempre deluso, e quindi... non mi manca. Cosa faccio nelle romanticissime serate di solutidine? Di tutto! Leggo, scrivo, ascolto musica, canto, guardo film, studio, approfondisco la conoscenza di me stesso, faccio pesi o stretching, sogno... tutte le cose che mi piacciono di più, quando voglio se lo voglio. Soffro in parte per la mia solitudine, ma questa sembra essere la condizione in cui mi trovo meglio.

calinero 16-05-2010 20:04

mirko, ma sei un veterano!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13.