![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
E incassiamo anche questo derby :applauso:
Con higuain che si sblocca anche in campionato |
Che giocatore è Dybala?
|
Quote:
|
Sorteggio fortunato per la Juventus, mentre al Napoli è andata decisamente male :pensando:
|
Quote:
|
Però da giovane quando era al Bari da quel che ricordo era considerato un grande talento.
Forse è una questione psicologica più che tecnica |
Quote:
Il problema è che perde troppo spesso e facilmente la testa, ed è questo che fa la differenza ad alti livelli, altrimenti di talenti come lui ce ne sarebbero tanti, ma di solito appunto non arrivano ad alti livelli perché non reggono la tensione. |
Nono ma infatti non penso neanche io sia solo un periodo no.
Ci possono essere varie ragioni per cui uno che viene considerato da giovane tra i migliori della sua generazione poi si perde e cade nella mediocrità. Di solito ha a che fare con il non riuscire a reggere le pressioni che ci sono a questi livelli. |
Non c'è dubbio sul fatto che la Juve abbia dominato, Roma pericolosa in poche occasioni e solo un grande Szczesny ha evitato il raddoppio.
Mi sarei aspettato molto di più dal migliore attacco della Serie A. |
De Rossi s'è scansato, pure Manolas
|
finalmente un' ottima prestazione dell' inter ed importantissima vittoria per 3-0 contro la Lazio :bene:
|
Madò che palle...spero di non passare il 97% del mio tempo sul forum rinchiuso in questo topic da buon malato di pallone: per adesso dico solo di tifare Milan :)
|
Partita demenziale dell'Inter, Kondogbia ha giocato bene, gol di Banega, assist di D'Ambrosio, zero gol subiti per la terza di fila...
Troppe cose buone, secondo me sta per arrivare qualche catastrofe. |
Quote:
|
Cmq mi sembra che sono i centrocampisti portano i punti all'Inter, Icardi tanti gol ma meno decisivi
|
Quote:
Se poi contiamo anche gli assist sono molti di più (se non sbaglio addirittura 24 su 30). Che non sia decisivo o che non porti punti è una leggenda metropolitana. |
Quote:
|
Quote:
Non che adesso segnino tutti eh, oltre a Icardi l'unico che segna regolarmente è Brozovic, e un po' Candreva. |
Che tristezza il Sassuolo
|
Euforico al massimo, da buon malato di calcio e di Milan :arrossire:
Donnarumma è qualcosa di stratosferico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |