![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Ovviamente vale anche per il Napoli, a me piacerebbe vedere più italiani e magari anche più napoletani in squadra. |
Milan - Lazio 2-0 ; discreta partita e vittoria meritata per il milan, però prestazione molto sottotono della squadra laziale :pensando:
|
Meraviglioso gol di Verdi del Bologna contro la Sampdoria :o
|
buona vittoria dell' inter ad Empoli con doppietta di Icardi, che sale a 6 gol fatti in 5 partite :bene:
|
Quote:
Volevo quotarti ma ops...non trovo più il messaggio:pensando: |
Solito turno infrasettimanale col braccino del Napoli e nuovo filotto di vittorie iniziato dalla Juve, yawn, tutto come da copione. Occhio a Roma e Inter per il secondo posto. Prossimo turno, altri tre punti già fatti per la Juve a Palermo e partita difficile col Chievo per il Napoli.
|
Quote:
Sarri questo è, un personaggio pessimo che però sa far bene il proprio lavoro. Un po' come Conte... :D |
Il Napoli ha avuto un calendario ridicolo, 11 punto so' pochi.
|
..Ho scritto forse che il Napoli ha pareggiato per i rigori ( a mio parere) non dati?
Non mi pare.. A me piace parlare di calcio, e se lo sto odiando questo sport è proprio perché conta tutto tranne la competizione sportiva.. È diventato un pollaio ovunque..Tutti parlano ma alla fine quasi nessuno capisce un cazzo.. il.rigore che c'era o non c'era, il fuorigioco, la presunta espulsione.. e poi l'odio verso un popolo manifestato attraverso lo sport.. Non c'è l'ho con te, sia chiaro però vorrei dire a tutti queste persone: mi avete fatto 2 palle così voi Napoli, e compagnia bella!.. Tanto non vinceremo mai e non certo perché siamo meno bravi!! Esistiamo pure noi , (per vostra sfortuna) quindi fatevene una ragione e finitela di scassare i maroni!!😆 Scusate ma vivendo al nord ( o Norde) mene dicono e stradicono... Che due 00!!!! Me volevo solo sfuga'! Non mi me ne vogliate...😊😊 Ho un fatto un uso privato di un mezzo pubblico..pardon!😊 Ah dimenticavo la cosa più importante: Forza Napoli!!!!!✌✌✌✌✌✌😆😆😆😆 |
Vorrei postare qua la classifica All time della UEFA sulle migliori squadre di tutti i tempi della Champions League
1) Real Madrid - 543 punti - 11 titoli 2) Bayern Monaco - 423 punti - 5 titoli 3) Barcellona - 391 punti - 5 titoli 4) Manchester United - 354 punti - 3 titoli 5) Milan - 314 punti - 7 titoli 6) Juventus - 294 punti - 2 titoli 7) Benfica - 264 punti - 2 titoli 8) Porto - 247 punti - 2 titoli 9) Liverpool - 241 punti - 5 titoli 10) Arsenal - 236 punti - 0 titoli Tratto da: http://www.goal.com/it/news/173/cham...an-e-juventus- |
Quote:
Comunque: :lingua: |
Ne vogliamo parlare del Tromso che in coppa di norvegia perde ai rigori contro il Rosenborg dopo aver subito l'1-1 al 90'??!!!!
:testata::testata::testata::testata: Qualcuno segue il calcio nordico? |
Quote:
ovunque vanno c'è sempre un giudice che li osteggia, è tutto un complotto dei poteri forti che notoriamente hanno sempre osteggiato la juve :sisi: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Juve orribile.
Pjanic oggi troppo impreciso e l'idea del doppio centravanti purtroppo non sta rendendo bene (a proposito, è dal 20° che Mandzukic non tocca palla. Fermo in un rettangolo di campo tutto suo, sarebbe ora di sostituirlo) |
Io intanto mi godo questa Juve prima in classifica davanti al Napoli e con +4 sull'Inter.
Con cinque vittorie su sei partite messe in saccoccia nonostante ci siano ancora molte cose da mettere a posto, ma ho fiducia |
I punti raccolti dalla Juve in questo inizio di campionato difficoltoso probabilmente peseranno tonnellate nella globalità di questa stagione, secondo me
|
0-0 il finale fra Fiorentina e Milan ; partita divertente e pareggio tutto sommato giusto, anche se la fiorentina può rammaricarsi per aver fallito un calcio di rigore nel primo tempo :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |