![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
C'è chi spende 90 milioni per Higuain, e c'è chi si prende il 33enne Arbeloa a parametro 0... :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Simeone non dico che sia certo nel 2017, ma molto probabile, il Suning ha i soldi, parecchi, ma come tutti li spende per il proprio progetto tecnico tra le altre cose Mancini fa lamentele senza senso (e senza professionalità), l'Inter è l'unica squadra che si è rinforzata la juve è da vedere, ha venduto il suo miglior giocatore e ne ha comprati altri, potrà essere un successo ma anche no il napoli ciao peppi, giaccherini e tonelli in cambio di higuain la roma vende pjanic e compra mario rui e juan jesus il milan ahahah |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
:sisi: |
http://www.fobiasociale.com/member.php?u=13973
Un altro argentino che gioca a Torino :occhiali: ___ Mi pare chiaro invece che Pogba non voglia andarsene, o meglio non sa che fare :sisi: quello che spinge moltissimo è Raiola prenderebbe una commissione assurda. |
Quote:
|
Tutta questa crocifissione di higuain mi sembra del tutto spropositata.
|
Quote:
Diciamo che la maniera con cui è andato via non è proprio elegante, va'. E poi lasciamo stare il discorso delle bandiere, ma proprio non fa alzare neanche un sopracciglio il fatto che questo presuntuoso che pensa di essere chissà chi, oggi attraversi il corridoio degli arrivi all'aeroporto tra file di tifosi che intonano il chi non salta napoletano è, dopo che solo pochi mesi prima ballava a ben altri motivetti e (post-Udine) parlava della Juve come di un'organizzazione poco meno che mafiosa? I soldi possono questo e altro, per carità. |
Quote:
Si accontenti dei soldi (tutti da investire in acquisti di Imodium, per quanto mi riguarda). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
A me Higuain non fa impazzire, cioè giocatore fortissimo ma non mi dà l'aria di uno che prende in mano la situazione in termini di leadership e personalità. Ma soffiare i giocatori più forti alla seconda e terza classificata è goduria pura :occhiali:
PS https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...a9&oe=582A07B3 Ciao cinepanettaro :D |
Quote:
Pogba ha ripetuto mille volte che sta benissimo a torino, che ringrazia la juve per l'opportunità che gli ha dato di diventare quello che è oggi. Senza contare le volte che ha baciato la maglia... Ma se i soldi e/o nuove sfide chiamano, andrà via. In questo caso specifico, non credo si possa biasimare uno dei centravanti migliori al mondo per aver fatto una scelta di questo tipo. Va per i 29 anni e ha l'opportunità di trasferirsi in una squadra più vincente rispetto al Napoli (dati di fatto, non sfottò). Chiaro, vincere il campionato sarà probabile mentre vincere la champions rimarrà comunque un'impresa... così come nel napoli sarebbe stata un'impresa vincere lo scudetto. Personalmente, tra le due situazioni, ci vedo una bella differenza. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |