![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
la nazionale fa cagare... :sisi:
|
Quote:
|
Zeman forever zeru tituli
|
congratulazioni al trapani che ha raggiunto la finale dei playoff di serie b dopo aver sconfitto lo spezia per 2-0 :bene:
|
Thiago Motta n10 di questa italia..okey abbiamo toccato il fondo :(
|
Terribile la sfiga di Reus. Mamma mia non ho parole
|
Mamma mia Maldini ci è andato giù durissimo sul Milan
|
Quote:
|
L'inter sembra in procinto di essere venduta ai cinesi del Suning, per noi del milan invece la telenovelas sulla cessione va avanti almeno fino al 15-20 Giugno, io sono molto scettico circa la cessione del milan (per me il Berlusca fino a quando sarà vivo o non viene interdetto dai figli non venderà mai il milan), addirittura una parte di me dubita circa l'esistenza di questi fantomatici cinesi sconosciuti, spero comunque che se i cinesi dovessero comprare le milanesi possano aiutarle a tornare a competere per i primi posti.
Trovo poi falso ciò che Berlusconi ha detto su Maldini (il suo animo da barzellettiere-casciaball di prima categoria è sempre quello del resto), il quale lo ha sbugiardato pubblicamente, la verità è che non è gradito al piccione e al Berlusca e poi oscurerebbe l'immagine di quest'ultimo che vuole sempre essere al centro della scena. |
Il Milan deve assolutamente essere venduto altrimenti lo aspetta un futuro catastrofico
|
Quote:
|
esigo il leone sulle maglie celebrative della vittoria di champions 2017/2018
https://upload.wikimedia.org/wikiped...g_com_logo.png ancora non mi sbilancio, non voglio fare smargiassate o umiliare gli altri tifosi che poverini, ancora credono di poter competere. aspetterò tranquillo la conferenza stampa in programma lunedì, dove già si avrà un'idea della dominanza a livello europeo e mondiale che l'Inter si appresta ad imporre |
Quote:
|
Berlusconi: "Milan ai cinesi? Ma se mangiavano i bambini..."
http://video.gazzetta.it/milan-berlu...4-7c8d8fca365e Va beh, Silvio è andato del tutto :D:D |
Quote:
|
Quote:
|
salernitana vittoriosa a lanciano nell' andata del playout di serie b ed ormai virtualmente salva
|
Il lanciano dovrebbe vincere all'arechi 4-0 seee come no :ridacchiare:
|
e Vardy intanto va all'Arsenal: - 1 per il Leicester...
|
Ma la storia del Barcellona che non ha lasciato Neymar partecipare alla copa america?
La federazione brasiliana si lascia mettere i piedi in testa così? :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |