![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
e niente, ci son squadre che in finale di champions proprio non sanno vincere
spiace per i tifosi dell'atletico |
Quote:
|
Comunque... Con chi ve lo vedete CriCri a letto della squadra? Con Bale o Benzema ?
|
Quote:
|
Quote:
può ancora essere migliorato, ma già quest'anno con i lavori della finale hanno messo i bagni nuovi e nuovi bar, nuove entrate al primo anello e la metro che arriva sotto lo stadio |
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
zio bestia che trollata!! |
Quote:
|
Quote:
di stadi europei ne ho girati un pò, non tantissimi ma qualcuno ne ho visto, san siro è al livello del bernabeu, stadio dove il calcio si vede alla grande molti stadi inglesi sono ben serviti ma a livello di visuale ad esempio non rendono, a meno di comprare posti in tribuna d'onore che poi l'atmosfera sia diversa è un'altro discorso, sappiamo che in altri paesi l'ordine pubblico (ottenuto nel calcio soprattutto con la politica dei prezzi alti) sia un valore da non calpestare è cosa nota che poi sia l'unico stadio italiano a livello internazionale è vero, anche perchè gli altri fanno pena, vecchi, logori, insicuri non credo che ce ne siano altri in grado oggi di poter ospitare finali di champions con le regole attuali, forse solo l'olimpico, ma non ci metterei la mano sul fuoco |
Quote:
|
Quote:
condanne sportive, civili, penali, 500mila processi diversi, tribunali diversi, giudici diversi, appelli, cassazione, tas, corte europea dei diritti dell'uomo, onu, nato, tutti che hanno complottato contro -___-, mai un'assoluzione e dai, basta |
Perdere due finali-derby in tre anni contro una squadra che ne vinte 11 e tu mai una volta. La vita è ingiusta
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ah, e l'assoluzione c'è stata, almeno al società Juve è stata assolta al processo, che poi sia stato assurdo che la Juve fosse assolta e Moggi condannato è vero, però boh |
Quote:
a san siro le "code" per entrare spesso sono formate da dei mucchi di persone che spingono -__- non ho mai capito cosa costi metter giù 4 transenne per disciplinare la cosa, mah... |
Si Ronaldo non sembra essere un tipo da finale.
È però fondamentale per tutte le partite prima |
Ahah ma com'è che si è passati dalla finale di Champions fresca fresca a questo?
:miscompiscio: |
Bene cosi, non ho mai sopportato l'atletico.
E, inoltre, mi fa piacere per Zizou, mio calciatore preferito di sempre. |
Quote:
|
Il Pescara vince a Novara per 2-0 e ipoteca la finale dei play-off di serie b :bene:
|
L'italia batte la scozia per 1-0 nella prima amichevole pre-europei :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |