![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Milan praticamente fuori dalle coppe europee per il terzo anno di fila (o è il quarto? ormai sto perdendo il conto) e la colpa è principalmente di un uomo solo: il presidentissimo B, con la sua scelta scellerata di cambiare Sinisa per Brocchi ci ha condannato all'ennesimo anno fuori dal giro europeo...che dire sono rassegnato, ormai noi tifosi del Milan siamo ostaggio della sua follia...
|
Si anche secondo me non è per nulla scontata la finale.
Poi il Milan sono sicuro che giocherà super motivato, per loro è la partita per dare un senso alla stagione |
Da milanista prevedo la goleada. Per la juve. Ben gli sta al delirante Mr B e ad una vergognosa dirigenza.
|
spero che totti rinnovi fino al 2200 :sisi: cosi nn vincerà mai la roma :bene:
|
Alla fine il sergente Garcia Benitez non c'è la fatta, il Newcastle è retrocesso (e dire che aveva spesso 100 e passa milioni sul mercato nelle sessioni estive e invernali, che flop!), che annus horribilis per lui.
|
4 anni fa l'ultima partita in casa di Alessandro Del Piero con la maglia della Juventus (qualche giorno dopo farà l'ultima in assoluto ma in pratica la partita simbolo del suo addio è questa)
|
Quote:
Beh certo, se la Roma non vince dal 2001 è colpa di Totti..non di squadre costruite quasi sempre per secondi-terzi posti o carenti in determinati ruoli....:miodio: |
Che tristezza benitez
|
In ottica Milan si parla di Dzeko.
La Roma starebbe pensando di cedere l'attaccante bosniaco ai rossoneri per compensare il riscatto di 13 milioni per El Shaarawy |
Quote:
|
Quote:
|
Mmm...io credo che Vardy come il Leicester abbia trovato una stagione irripetibile, con avversarie assolutamente sottotono. Io credo che già l'anno prossimo il centravanti di Ranieri non sarà quel valore aggiunto che è stato quest'anno.
Felice eventualmente di sbagliarmi. |
Quote:
Passi Cristiano Ronaldo, ma lo svedese non credevo scatenasse certi effetti :mrgreen: |
Quote:
|
beh oddio Ibra, e lo dico da maschio etero, è il classico omaccione figo dai, tra l'altro l'antitesi di CR7 che è tipo fighetta, invece Ibra ha i lineamenti molto meno "carini" ma ha sicuramente fascino, tra l'altro assomiglia anche al mio avatar
cioè se fossi una donna mi piacerebbe più lui, è il classico tipo che solo dallo sguardo sembra ti dica posso fotterti come e quando voglio |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè che ho conosciuto donne ingrifate per Ringhio Gattuso...quindi vale tutto...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |