![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Complimenti vivissimi a ranieri e il suo leicester! hanno fatto una vera impresa!…
|
In tutta onestà a metà stagione pensavo che il Leicester non ce la facesse a vincere la Premier, nonostante lo sperassi. Grande Ranieri. Il calcio italiano invece ha avuto troppa sfiducia in lui. Un carattere troppo gentile e sensibile in Italia non funziona. Gli inglesi evidentemente apprezzano di più e c'è stata più fiducia attorno a lui. Grande.
|
Quote:
Il Napoli è invece a rischio "braccino" col Torino. |
Ecco il vero ispiratore del trionfo del Leicester :sisi:
http://www.corrieredellosport.it/new.../?cookieAccept My Premier League for a horse! |
Quote:
|
Sono d'accordo che Ranieri aveva fatto bene a Torino e a Roma. Però era stato mandato via nonostante questo.
|
Quote:
Ha coronato il suo sogno di trasmettere il suo calcio a gente normale e vogliosa di farsi guidare da un capitano come Claudio. Uno degli scudetti più belli di tutti i tempi. Sono contento come x il mio Milan per la Champions del 2003!! GRANDI!!!!!!! |
Ora c'è da sperare che agli sceicconi del City vada male anche in CL.
|
secondo la pagina fb del leicester, esattamente due anni fa alzavano il trofeo della serie b, e ora....
|
Quote:
I bilanci dovrebbero essere controllati in maniera ferrea e dovrebbe esserci un limite massimo agli investimenti. Platini al momento ha altro da fare, però il fair play UEFA poteva essere una buona idea... |
Quote:
|
Quote:
Alan Shearer e compagni persero l'ultima giornata sfiniti dalla lunga cavalcata, ma lo United non ne approfitto fermato in casa del West Ham. A parte Le Saux, Berg e Batty che sono abbastanza conosciuti, il resto della rosa era semi-sconosciuta come l'attuale Leicester. Negli anni 90 dominava lo United e metterlo dietro non fù facile. Fà più effetto le Foxes ora, perchè oltre allo United (seppur incasinato quest'anno), si sono messi dietro un super Tottenham (ben più quotato) il City, il Liverpool...stendiamo un velo pietoso sul Chelsea e tralasciamolo. Oltre che per arrivare dalla Championship, mentre invece il Blackburn arrivava da un 4° e 2° posto. Quell'anno Shearer segnò 34 goal. Il Leicester invece, curiosità retrocesse. |
Fà effetto anche che il monte stipendi delle Foxes sia a 64 mln.
Squadre di mercenari come il Milan ad esempio sono più di 100. |
Quote:
|
Ahah che mega smacco per i sostenitori della SuperLega Europea
:miscompiscio: |
Una questione di vitale importanza agita i miei pensieri.
Perchè tifosi e giocatori, festeggiando, sembra cantassero campeones in spagnolo :pensando::interrogativo: |
Quote:
|
io sinceramente penso di essermelo sognato ma credo d'aver visto molti giocatori non spagnoli urlare ai gol con " vamos" lol ora nn so ma forse mi sbaglio ,sarà una moda?
|
Quote:
|
Ehh adesso è quasi impossibile per il Bayern.
2 gol da fare con un morale sicuramente non allo stato migliore e stanchezza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |