![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Per il napoli che ambisce al vertice e a fare strada in Europa, sarà meglio un allenatore di respiro europeo o uno preso al discount, per quanto bravo sia? Un allenatore serio al Napoli avrebbe già messo in cassaforte il secondo posto, e conteso lo scudetto fino alla fine |
Il Tottenham a sorpresa non va oltre il pareggio casalingo contro il WBA :o a questo punto Leicester a soli 3 punti dal titolo matematico :bene:
|
Boh, io francamente non ci credevo fino al sorpasso, hanno fatto qualcosa di incredibile.
Leggendari, proprio http://i63.tinypic.com/vxcehx.gif Intanto il Tottenham non ha vinto, alè! |
Il napoli ha mollato il giorno del sorpasso, ecco la differenza tra un allenatore top da uno esordiente a certi livelli
|
Quote:
Benitez avrà pure respirato l'aria europea a pieni polmoni, ma sta bene dove sta per quel che mi riguarda. Scandaloso il finale di stagione scorsa, indegno di un professionista. Quote:
Poi se mi dici che Guardiola avrebbe fatto meglio, dico eggrazie. Ma il "respiro europeo" da solo non vuol dire nulla. |
Quote:
Ma leggi quello che scrivo o rispondi a caso? Allora nemmeno dire che la juve ha esperienza significa nulla. Ti smentisci da solo |
Quote:
Un allenatore di caratura internazionale avrebbe gestito ben diversamente le cose, con altri risultati Questi se perdono il secondo posto, è fallimento totale, visto il disastro Roma per la maggior parte del campionato Sarri merita applausi Chi investe barche di milioni in giocatori, e poi li affida a lui, merita pernacchie |
Quote:
Con il tuo criterio Benitez dovrebbe essere senz'altro meglio di Sarri, cosa che non è. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sarri non ha fatto niente di eccezionale, considerando la rosa e un higuain mostruoso. Anzi, chiudere questa stagione con zero titoli, e più precisamente con europa league e coppa italia buttate malamente nel cesso, per me è un mezzo fallimento.
Se fallisse anche il secondo posto sarebbe un flop completo |
Quote:
|
vabbe ma cosa stiamo a discutere, uno che si è drogato per anni e anni ha il cervello completamente in pappa, è già tanto che si ricorda come si chiama, ormai ha i neuroni completamente bruciati
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti nei post che ho quotato prima, le parti riguardanti i suoi problemi con il fisco non le ho evidenziate. Mi riferivo ad altro. |
Quote:
Limitarsi a godersi la vittoria e imparare a vincere con classe senza scadere nel razzismo più becero è chiedere troppo? |
La mano de dios e' il gol più significativo e bello di sempre.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |