![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
È questo che davvero rende sereni e lucidi e permette di seguire passaggi logici senza che questioni emotive si mettano di mezzo perché a quel punto a uno gli importa poco di riuscire o non riuscire. |
Scrutatore in un seggio a 30 km da casa, con sveglia alle 4.45 domani.. Ottimo!
|
Un cameriere mi ha versato addosso un'intera birra.
Sui pantaloni, le scarpe, i calzini. Ho provato disagio per l'attenzione su di me, e mi sono affrettata a rassicurare il ragazzo, mortificato. Non fa niente, nessun problema, abito vicino, capita a tutti, suvvia. Mi faceva pena lui. Ci hanno fatto pagare la consumazione, a me e alla mia amica.Non ci sarebbe spettato almeno di non pagare le bibite per scusarsi del disagio? Almeno la mia? Se invece di trovare me trovavano uno che si metteva a urlare e insultare, gli avrebbero pagato anche la lavanderia. Essere empatici mi sa che non paga mica tanto. |
Quote:
|
Ma sulla home non era stata aperta una discussione sulle esperienze con l'altro sesso? O adesso mi immagino anche le cose?
|
Quote:
https://fobiasociale.com/rifiuti-ed-...o-sesso-67702/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Seggio elettorale di fronte a casa mia, domani sarà un vero divertimento [emoji849]
Pomeriggio? Visita a mia zia, altra uscita che gradisco particolarmente... Lunedì mattina poi situazione molto ansiogena, che si ripeterà di pomeriggio. Mi aspettano due giornate impegnative. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Come posso dare un senso alla mia vita?
|
Quote:
tipo una cazzata come scarabocchiare diventa una cosa così: https://www.artsy.net/article/artsy-...swarm-of-lines |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Il mondo è pieno di secchioni "sfigati" maschi "beta" che fatturano soldi, alcuni anche a palate, giocando a videogiochi on-line, dove dei perfetti sconosciuti li guardano giocare, li seguno facendogli anche cospique donazioni di soldi, a quanto pare il mondo non è poi degli alpha ma, dei beta, gamma, etc. Che sanno trasformare in denaro la "sfiga" di non uscire il sabato sera, etc.... :pensando:
|
Quote:
|
Ho inviato una candidatura di lavoro, cielo che ansia...
L'offerta è davvero conveniente, 2 km da casa, ed è il lavoro che so fare, anche se soltanto apprendistato (con la possibilità di diventare dipendente a tutti gli effetti). Però è di più di 30 giorni fa, quindi non so se abbia ancora disponibilità. Sono davvero agitato all'idea di iniziare un lavoro, ma non ho altra scelta, devo farlo, attualmente mi sarebbe troppo utile. Non posso, razionalmente, rifiutare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |
|