![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Chissa come mai la gente ha bisogno di essere stronza.
|
Quote:
Da quando ho cominciato a stare male avendo problemi di concentrazione e depressione il mio QI è sceso di circa 10-15 punti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quanto cazzo conta la famiglia.
Io guardo tutti i giorni gli affitti nella speranza di risparmiare 20€ al mese ed ho un collega che si è appena comprato la villetta a schiera di fronte a dove abito io per 260.000€. Nella merda ci nasci, non c'è un cazzo da fare. |
Ho trovato la tessera elettorale. Sono pronto per domani. :)
|
Quote:
|
Un insegnante di tempo libero, uno che dopo averti studiato ti mostra compatibilmente con le tue possibilità come trascorrere piacevolemente del tempo, sarei disposto a pagarlo parecchio.
Una roba veramente triste. |
Quote:
|
Quote:
È questo che davvero rende sereni e lucidi e permette di seguire passaggi logici senza che questioni emotive si mettano di mezzo perché a quel punto a uno gli importa poco di riuscire o non riuscire. |
Scrutatore in un seggio a 30 km da casa, con sveglia alle 4.45 domani.. Ottimo!
|
Un cameriere mi ha versato addosso un'intera birra.
Sui pantaloni, le scarpe, i calzini. Ho provato disagio per l'attenzione su di me, e mi sono affrettata a rassicurare il ragazzo, mortificato. Non fa niente, nessun problema, abito vicino, capita a tutti, suvvia. Mi faceva pena lui. Ci hanno fatto pagare la consumazione, a me e alla mia amica.Non ci sarebbe spettato almeno di non pagare le bibite per scusarsi del disagio? Almeno la mia? Se invece di trovare me trovavano uno che si metteva a urlare e insultare, gli avrebbero pagato anche la lavanderia. Essere empatici mi sa che non paga mica tanto. |
Quote:
|
Ma sulla home non era stata aperta una discussione sulle esperienze con l'altro sesso? O adesso mi immagino anche le cose?
|
Quote:
https://fobiasociale.com/rifiuti-ed-...o-sesso-67702/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Seggio elettorale di fronte a casa mia, domani sarà un vero divertimento [emoji849]
Pomeriggio? Visita a mia zia, altra uscita che gradisco particolarmente... Lunedì mattina poi situazione molto ansiogena, che si ripeterà di pomeriggio. Mi aspettano due giornate impegnative. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |
|