![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Ma la Gazzetta, che se ne era uscita con quei titoloni, è stata altrettanto ridicola. |
Lol lol pure siligardi all ultimo , ma che e' natale? :D
|
verona milan 2-1 :ridacchiare:
|
E pensare che questo Milan putrescente può ancora portare a casa un titolo in questa stagione :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh, la Juve è chiaramente la favorita ma si tratta pur sempre di una partita secca
|
Quote:
Era vero che mancava personalità e tutto il resto, ma vedendo le altre, che non sono esattamente top squadre europee, certi titoli dovevano risparmiarseli |
Complimenti alla juve e ai tifosi juventini del forum per lo scudetto da un milanista, voi ridete e io… non so neanche io come reagire a questo schifo di Milan, non ho neanche più la forza per arrabbiarmi ne lacrime per piangere (a furia di piangere in tutti questi anni ormai i miei occhi sono aridi come la sabbia nel deserto), sono ormai conscio che finchè il berlusca è ancora presidente del Milan, non vinceremo più nulla quindi o vende a cifre ragionevoli senza pretendere mari e monti (se ci sono acquirenti seri, non come il mr Bean) o aspetteremo noi tifosi del Milan che prima o poi il suo “ciclo della vita” abbia fine e i figli vendano la squadra. Fino ad allora stringerò i denti e ingoierò il boccone amaro…
|
Quote:
Cosa avrebbero dovuto dire i giornalisti o "esperti" di calcio? "No, ma vedrete che la Juventus anche se è a -11 dalla vetta si riprenderà e andrà a vincere il titolo vincendo 24 delle prossime 25 partite". Andiamo, non ci avrebbe creduto nessuno. |
Quote:
Considerando poi fin dove ci aveva trascinati Benitez e come aveva "gestito" il finale di stagione scorsa ("io me ne vado al Real, voi fate un po' come cazzo vi pare"), e considerando che continua a inanellare flop anche quest'anno... |
Continuavano a chiamarlo Winstondamus...
Quote:
Quote:
Quote:
O forse bastava dare solo un'occhiata alla storia (recente, eh) e all'esperienza delle squadre in lizza? Contano anche e soprattutto quelle per plasmare l'ambiente e il carattere. |
Quote:
|
Quote:
|
Questi i numeri monstre degli ultimi 5 anni (quest'anno non aggiornato all'ultima giornata, tra l'altro...).
http://images2.gazzanet.gazzettaobje...20160425203200 E poi mi tocca pure ascoltare Sarri che parla della penombra... :sarcastico: |
Quote:
Il pedigree conta fino a un certo punto, non siamo a un concorso canino. Meglio un asino vivo che un dottore morto (cit.) |
Quote:
Se 439 punti sono monstre per la Juve, 350 lo sono per il Napoli (che 12 anni fa era in C, ed è ritornato in A solo 4 anni prima del periodo a cui fanno riferimento questi dati). Chiunque dice che l'obiettivo del Napoli quest'anno era lo scudetto, o è in malafede o non capisce una mazza di calcio. |
Quote:
Ho detto non Benitez, ma..... Il pedigree conta eccome, parli di esperienza per i giocatori, e per l'allenatore non vale??? |
Quote:
Nemmeno la prima juve di conte che, come amava ripetere lui, veniva da 2 settimi posti, era partita con l'obiettivo dello scudetto... anzi, era pure più indietro rispetto a questo napoli. Però non potete negare di averci creduto ad un certo punto, il che è anche giusto, altrimenti tutto ciò non avrebbe senso. Chiaro che poi, dinanzi ad una juve che non perde più un colpo, c'è stato poco da fare. Il campionato del napoli ed il lavoro di sarri meriterebbero solo applausi, così come la stagione strepitosa di Higuain. Tuttavia, con le recenti sceneggiate, il polverone sull'inesistente caso bonucci, l'altro polverone per higuain, il silenzio stampa immotivato, ancora una volta la società napoli e con essa buona parte dei suoi tifosi, dimostra di non saper accettare la sconfitta e la superiorità dell'avversario. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |